mercoledì 8 dicembre 2010

può succedere anche a te [e a me]

Tradizionalmente oggi, volenti o nolenti, si entra con tutte le scarpe nel periodo natalizio, oggi sarà, per molti, un giorno di alberi e presepi.
Per me l'8 dicembre 2010 sarà il giorno in cui comparve sul blog il primo commento spammanonimo, pensavo di essere immune, invece è successo anche a me.


Di tante cose che potevano capitarmi (che ne so, magari un qualche link porno a caso, o roba simile), che cosa hanno voluto pubblicizzare?

DSQUARED².

Non avrei parole, ma parliamone. Vi sembra il caso di pubblicizzare un qualunque tipo di abbigliamento proprio qui? A me no, è il posto meno adatto del mondo: qui la moda non esiste.
Tanto per farvi un esempio, da quando, quasi un mese fa, ho scoperto che dovevo necessariamente comprarmi qualcosa, sono riuscito a trovare solo un paio di scarpe e un paio di jeans... non credo di essere un blogger modaiolo, in più quei due tizi mi stanno molto poco simpatici, anzi, probabilmente non li sopporto.

Comunque, tanto per rimanere in tema simpatia, vi lascio con questo link al loro sito, dove potrete vedere numerosi video, soprattutto uno tratto da Verissimo, ovviamente la conduttrice è la sempre fuori posto Silvia Toffanin. Mi raccomando guardatelo bene, perché scoprirete che questi due fantastici stilisti hanno vestito Marco Carta a Sanremo (se non ce l'avete presente ecco qui e qui due immagini di repertorio, montatele a dovere per ottenere la figura intera del cantante sardo).


PS: ho scoperto che il filtro antispam funziona, ma ho comunque fatto pubblicare il commento, perché il primo spam (pensavo fosse femmina, invece ho scoperto che in italiano è maschio) non si scorda mai.
PPS: sempre per lo stesso motivo ho messo il link al sito di quei due, probabilmente me ne sono già pentito.

1 commento:

  1. Beh, a me questo spam pare un appropiato 'segnale'... :P

    Informaticamente (esisterà??) parlando, poi, credo significhi che la tua popolarità nei motori di ricerca stia crescendo... ;D

    Funziona il filtro antispam, funziona... ;)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!