Siccome sembra brutto che domani è Natale e io non ho fatto gli auguri a nessuno, nel rispetto delle tradizioni natalizie di un teledipendente posto questo video:
E come dice il piccolo Timmy*:
E che Dio** bendica... tutti quanti!
Detto con parole mie:
Buon Natale a tutti!!!
PS: visto che: quest'estate le mie vacanze non sono praticamente esistite; probabilmente nemmeno a capodanno riesco a partire, contrariamente a quanto speravo; ritornato da Berlino volevo ripartire immediatamente. Qualcuno mi organizza una vacanza sulla neve?
PPS: il 25 dicembre 2010, alle ore 13.30, su Rai2, andrà in onda, puntuale come ogni anno, Canto di Natale di Topolino, da cui è tratto il filmato comparso qui sopra.
*che è stato spudoratamente copiato da Gerry Scotti
**per chi vuole, la parola in questione può essere sostituita con: Yahweh; Allah; Brahman; Adi-Buddha; Aji-Suki-Taka-Hiko-Ne; Daime; Odino; Tabaldak; Mangar-kunjer-kunja; Nyame; Quetzalcoatl; El; Pingu... insomma fate voi.
Noi (32 nanetti + 8 disgraziati tra cui me) si va in scena stasera con il Canto di Natale!
RispondiEliminaTensione da debutto già alle stelle, non vedo l'ora ;)
Mai auguri furono più in tema di questi!! ahah
Buon Natale caro Bert ;))
Mi sa che devo farteli anche qui, sennò è maleducazione... ;)) ;p: Buon Natale!! :D
RispondiEliminaBuon Natale caro Bert e come ogni vigilia che si rispetti anche stasera su Rete 4 trasmetteranno il Piccolo Lord ~x(
RispondiElimina@Leti: buon Natale e in bocca al lupo per il debutto! Il mio applauso virtuale a chi farà il piccolo Timmy.
RispondiElimina@Vince: no, non era maleducazione... Auguri!
@MirkoS: vogliamo parlare del 34° Festival del circo di Montecarlo alle 21.05 su rai3? Meglio di no... Nuon Natale!
Buon Natale e buone feste!
RispondiEliminail piccolo timmy era malaticcio, più in tema di così eh eh ;) comunque tenero e dolce al punto giusto quel nanetto!
RispondiElimina@OdN: buone feste anche a te!
RispondiElimina@Leti: secondo me è un grande attore e si è ammalato per entrare meglio nella parte. Un altro appluso virtuale per lui.