giovedì 20 gennaio 2011

oggi...

Avrei potuto scrivere:
  • che, inaspettatamente, sono riuscito a fare un regalo per un compleanno;
  • che penso che i centri commerciali siano i nuovi parchi;
  • che ho tristemente scoperto di aver seguito* tutte le puntate di kalispéra!;
  • cosa penso in merito all'intervista fatta a questa tizia;
  • chi voglio candidare come fidanzata di Silvio;
  • qualcosa su qualche supereroe**;
  • un aggiornamento*** su Y e X;
  • della mia speranza che il professore con cui dovrei parlare non mi convochi per domani;
  • del fatto che sono enormemente in ritardo, ma se rimando questo esame ancora una volta, non lo farò mai.
Avrei potuto scrivere queste cose, ma non lo faccio, invece vi lascio solo la canzone che ho in testa da questa mattina: Tarzan boy, ma quella della versione qui sotto.



PS: va bene, va bene, ve lo dico. Con Silvio ci vedo bene lei, altro che queste! I due hanno un sacco di cose in comune: stessa era di provenienza, stesso stuccatore per il viso, stesso muratore per i capelli, stesse palpitazioni... solo coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no.

*seguito... la televisione alle mie spalle era accesa mentre io disegnavo al computer.
**volevo farlo tempo fa, e poi il commento che emanuelas ha lasciato qui me lo ha ricordato.
***quali aggiornamenti poi?

7 commenti:

  1. "Che, inaspettatamente, sono riuscito a fare un regalo per un compleanno". Questa sì che è una novità... :P ;)

    "Che ho tristemente scoperto di aver seguito(*seguito... la televisione alle mie spalle era accesa mentre io disegnavo al computer) tutte le puntate di kalispéra!" Questo è grave: Signorini può nuocere gravemente alla salute! Ma, poi, non mi pare che stessi solo disegnando... ;)) :D

    "Del fatto che sono enormemente in ritardo, ma se rimando questo esame ancora una volta, non lo farò mai."
    Non sarò enormemente in ritardo, ma, comunque, pressato, questo sì...
    Bisogna scorciarsi le maniche, non c'è alternativa. :P ;)

    RispondiElimina
  2. sono onorata di comparire in una delle tue postille.. che vorrebbero spiegare le follie di un folle.. hihihihihi.. ci sguazzo anzi..
    e.

    RispondiElimina
  3. uhm, sai che farebbero proprio una bella coppia?...
    Mi piace, perché non gliela presentiamo?!

    RispondiElimina
  4. @Vince: sì, facevo anche altro, mai fare una sola cosa per volta, perché poi si corre il rischio di farla bene.

    @emanuelas: è un onore ospitare una che sguazza!

    @Funambola: cacchio, volevo presentargliela, ma Silvio ha disattivato il numero prima che riuscissi a chiamarlo... comunque zia Assunta batte Carla Bruni 189712012 a 0.

    RispondiElimina
  5. Allora beato te che riesci a farne - anche se non benissimo - di diverse insieme... non sempre mi riesce quando vorrei... ;)

    RispondiElimina
  6. @Vince: ma che "anche se non benissimo"!?! Ne faccio tante fatte male, o non faccio niente.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!