venerdì 12 novembre 2010

buonanotte

Probabilmente è il momento adatto per un post semplice ma efficace, che possa omaggiare uno dei miti della mia infanzia (e di quella di molti miei coetanei e corregionali), l'unica, ineguagliabile, inossidabile (è ancora identica a 20 anni fa), con fondo spesso 1 cm

Sonia!

E quale modo migliore se non postare la sua temibile canzone della buonanotte?
Credo nessuno, quindi eccola:


Una breve presentazione per chi è stato bambino in una zona non coperta dal segnale di Super 3:

Sonia è la un essere mitologico, figlia illegittima di Ridge Forrester e Mnemosine, alcuni studiosi collocano la sua nascita all'inizio del V sec. a.C.; poiché il suo aspetto è rimasto invariato sin dal giorno della sua nascita, viene sempre rappresentata come una donna riccia e occhialuta dall'età indefinita.
La leggenda narra che S. venne abbandonata dai genitori, alla tenera età di 35 anni, di fronte all'ingresso di un'emittente televisiva laziale, dove, grazie alla fama del padre, riuscì a conquistare il suo "angolo delle chiacchiere".
Da quel momento per Sonia la strada è in discesa: fama, premi internazionali, sconti dal macellaio... tutto quello che aveva sempre desiderato, infatti stava sognando.
Il suo programma divenne così famoso da costringerla a incidere la nota "Canzone della buonanotte", che viene ancora oggi trasmessa ogni giorno intorno alle 21.00, ora in cui Bert solitamente ancora deve (e all'epoca doveva) cenare. Questa strana scelta di orari scombussolò la mente di migliaia di bambini che, non capendo il motivo per il quale la buonanotte dovesse arrivare prima di cena, iniziarono a soffrire di combustioni spontanee croniche.

Visto che ho la schiena a pezzi e questa sedia (che oltretutto minaccia di rompersi da giorni) non mi aiuta

buonanotte.

Per evitare combustioni spontanee croniche indesiderate, questo post viene pubblicato ad un orario più consono ad una buonanotte. Bert declina ogni responsabilità per lesioni o danni qualunque causati dal video postato.

Bert

0 commenti:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!