venerdì 1 luglio 2011

mirto genealogico

Siccome ogni bravo bamino che si rispetti almeno una volta nella vita è costretto a disegnare un albero genealogico; per iniziare degnamente questo nuovo mese ne ho fatto uno anche io, per la precisione il mio è un arbusto.

Q*bert Bert Adams Bert Bert Assirati Bert Acosta Bert pedigree Image Map
Questo era il mirto genealogico dei Bert. Stavolta specifico da subito che (se tutto è andato per il verso giusto) potete cliccare sull'immagine del Bert che volete conoscere meglio per avere qualche informazione su di lui.

Naturalmente, perché se non faccio una cosa fatta male non sono contento, ho omesso il Bert più famoso di tutti... no, non parlo di me, stranamente, ma di Bert, l'inimitabile e solo Bert!
Non avete capito di chi parlo?
Ok, ve lo dico più esplicitamente, parlo questo qui sotto:


PS: il mirto genealogico è stato fatto grazie a questo sito.

12 commenti:

  1. Beh, che dire? Non si può certo rinfacciarti di avere una genealogia poco varia :D

    RispondiElimina
  2. Noooooo!!! CIOE' NOOOOO!!! :' Io adoro l'unico ed inimitabile e solo Bert!!! Cioè ora che so che è un tuo antenato mi spiego mooolte cose! :)
    Forza ragazzi! "un buongiorno tutti insiem!!!!"

    RispondiElimina
  3. Bert, l'ultimo Bert, dovrebbe essere scelto come modello di vita da intere generazioni di educandi ed educatori!!!

    RispondiElimina
  4. Bert, ottimo arbusto genealogico.
    Ma chi è il lottatore di wrestling che intravedo!? ;)

    RispondiElimina
  5. @El_Gae: per molti versi no, ma è abbastanza monotona se si parla di sesso: tutti maschi... com'è possibile?

    @Marco: gli avevo già dedicato un post dal titolo significativo: Dick, ovviamente se avevo postato lo stesso video un motivo ci sarà.

    @Cawarfidae: e spazzacamini e attori e persone.

    @MrJamesFord: tale Bert Assirati, dicono che riuscisse a fare la croce agli anelli anche con i suoi non pochi 110 chili di peso.
    Ho controllato e la mappa funziona, quindi, se lo vuoi conoscere un po' meglio, basta cliccare su di lui.

    RispondiElimina
  6. Noo!Bella assai la dedica di inizio anno! :D Te pensa che tempo fa con degli amici facemmo una edizione inter nos di X-Factor...e dato che sono stonato come una chitarra senza corda e mal accordata ho portato le canzoni dei cartoni (che speravo fossero facili da fare). La prima che ho cantato è stata Camcaminì :' :'
    Cmq una precisazione! Tra i personaggi del buon Dick te ne sei dimenticato uno! Guarda attentamente!
    http://www.youtube.com/watch?v=nFpdmKwJVEQ&feature=related
    Dimmi se non è un genio!

    RispondiElimina
  7. @Marco: giusto, precisazione necessaria. Chiedo umilmente scusa a Mr. Dawes.
    Ma c'era Mara Maionchi trai giudici?

    RispondiElimina
  8. Mitico Bert (quello del film :D)!!
    "Tutti insiem" è un signor pezzo, ma io continuo a preferir un po' di più questa (grande arrangiamento!).

    Qual era quella che canticchiammo un po', questa?!? :)

    RispondiElimina
  9. Ovvio! :D L'anno precedente ero io Morgan! :D Mi ero fatto un vestito ad hoc! :D
    Ma poi l'hanno mandato e sono stato licenziato :)
    Quest'anno c'erano la Mara, la Tata e Elio. Il quarto non l'abbiamo trovato :P

    RispondiElimina
  10. @Vince: mi pare di sì.

    @Marco: mi è parso di sentire in giro la voce che quest'anno, siccome X-Factor è passato a Sky, possa tornare; per ora l'unica sicura sembra essere Simona Ventura, mentre Mara Maionchi ormai si è buttata su Amici... ma quante ne so?

    RispondiElimina
  11. Bert è un teledipendente, è un "Sorrisi e Canzoni" aperto, potrebbe aspirare a ruoli ricoperti da Alfonso Signorini

    RispondiElimina
  12. @MirkoS: e questo è indubbio, ma bisogna aggiungere che sono molto più simpatico, bello, affascinante, intelligente e capellomunito di lui.
    Adesso, se qualcuno volesse offrirmi il suo posto, sarei felice di accettare, anche perché lo pagano un sacco per fare... niente.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!