martedì 1 febbraio 2011

spunti in faccia



L'altro giorno mi trovavo in compagnia dell'aspirante morfinomane, lui stava "guardando" MTV, io, oltre a rendermi conto che mandavano in onda sempre gli stessi 4 video, ho notato la canzone che, grazie ai potenti mezzi a mia disposizione, potete ascoltare qui sopra (sempre se non tolgono il file); la canzone è tranne te, di Fabri Fibra; non è il mio genere, per niente, ma alcuni versi mi hanno fatto riflettere:
[...]
Rap turubistico B A
Speperteristico fibra fibra fibra fibra
Speperefistico C D

[...]
Queste parole hanno dato spunto ad un ragionamento molto semplice, che mi ha portato a conclusioni sconcertanti, conclusioni che neanche una task force formata da miss Marple, Jessica Fletcher, Roberto Giacobbo, Enrico Ruggeri, Raz Degan e Melissa P. potrebbe spiegare.

Per illustrare meglio cosa ho capito devo fare un passo indietro e proporvi un video, eccolo:


Mettendo insieme i pezzi del puzzle tutto è chiaro: Maurizio Costanzo è il paroliere di Fabri Fibra, insieme hanno composto la canzone di cui sopra, la quale ripete più volte durante il suo svolgimento le parole "rap futuristico", questo ci fa capire che la canzone parla del futuro, per la precisione del futuro del mondo.
Ecco, siamo arrivati al punto: questa canzone è una canzone profetica e ci descrive le cause della fine del mondo.

Secondo la mia nuova teoria tutto il mondo inizierà a parlare come Maurizio Costanzo, questo causerà enormi incomprensioni, ma a quelle ci siamo abituati un po' tutti, almeno con la parlata alla Costanzo saranno incomprensioni giustificate, infatti, il problema più grave non sarà questo, la causa delle fine del mondo saranno gli sputi che deriveranno dal nuovo modo di parlare.
Hanno calcolato che abbiamo festeggiato l'ultimo Capodanno in 6.891.000.000; adesso immaginate 6.891.000.000 di persone che parlando sputano (come sospetto faccia Maurizio Costanzo), ricollegate il tutto alla profezia Maya del 21 dicembre 2012, shakerate con un sano Diluvio universale ed ecco che tutto torna.

La mia previsione è la seguente:

21 dicembre 2012 → tutti iniziano a parlare come Costanzo → tutti vorranno condurre un talk show, come faceva Costanzo → tutti si parleranno addosso, come fa Costanzo → tutti iniziano a sputare mentre parlano, proprio come Costanzo → Diluvio universale → la razza umana si estinguerà.

Un'ultima considerazione per chiudere in bellezza: Maria de Filippi uscirà indenne dalla catastrofe, in quanto immune agli sputi costanzeschi.

Maria sarà l'ultimo uomo della terra.

5 commenti:

  1. Uno scenario degno di Mad Max.
    Forse neppure i Maya immaginavano qualcosa di così terribile.
    Del resto, ai loro tempi Fabri Fibra sarebbe stato dato in pasto alle belve, probabilmente.

    RispondiElimina
  2. Caspita, una nuova Babele dal finale drammatico! ;))

    "[...] Di politica non sono l'esperto,
    ma dicono l'italia sara presto un deserto,
    tra 20 anni saremmo tutti quanti emmigrati a Saint Tropez, tranne te [...]", questa parte pure direi che è profetica, no?! :-/ :P

    P.S.: " [...]Fabri Fibra; non è il mio genere, per niente [...]". Ma dài?!? Chi l'avrebbe mai detto!!??
    Dèèèèèmooooo... ;))

    RispondiElimina
  3. @MrJamesFord: due riferimenti indiretti a Mel Gibson nello stesso commento + un post su Shyamalan + un post su Marcellino pane e vino... hmmm... qui c'è qualcosa di strano.

    @polly: mi dispiace, non volevo.

    @Vince: no, quella non è profetica, è troppo facile da interpretare, l'ha messa lì solo per mascherare la vera profezia.

    @Leti: chissà come farà senza i suoi Amici?

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!