Tanto per parlare di cose strane che possono accadere qui (magari grazie alla scarsità di ossigeno), vi rivelo che sono giunto ad una conclusione quantomeno inaspettata, proprio per questo inizio a rendervi partecipi dei miei ragionamenti con una frase ben precisa:
qui lo dico e qui lo nego,
"Sì, mi stanno simpatici, ma per fortuna che sono di Qualcuno."
Partendo da queste considerazioni mi sono reso conto che quella maledetta traditrice di Madre Natura (credo che Madre in realtà sia il cognome) ha fatto di tutto per farci dimenticare che avere a che fare con Qualcuno Jr per più di qualche ora al giorno è un bel casino.
Quell'infingarda ha creato degli esserini che riescono a strappare un sorriso a chiunque, nascondendo in loro una quantità di paraculaggine ed una capacità di rompere le palle praticamente enorme, ovviamente noi tutti cadiamo nell'inganno di quella vile: di fronte a quei cosetti che a stento si reggono in piedi e fanno versi a casaccio ci dimentichiamo totalmente dei loro lati negativi, come se fossero le creature più perfette del mondo, invece, se non ci fosse qualcuno ad occuparsi di loro 24 ore su 24, avrebbero lo stesso odore della maglietta della salute di Jabba the Hutt alle 15.15 del 15 di agosto, altro che borotalco!
Rimane il fatto che se malauguratamente dovessi cadere nella trappola di quella malefica signora, almeno spererei di ottenere un Bert Jr, perché con una Berta non saprei proprio come comportarmi... forse, se dovesse capitarmi, nella sua culla metterò un fioretto.
Sì, come al solito tutto quello che compare sopra non ha senso, ma oggi non mi sono stancato abbastanza, quindi non ho potuto fare ragionamenti sensati; sì, perché secondo me la stanchezza aiuta a ragionare (o a smettere di farlo, che a volte è la stessa cosa).
A volte, la stanchezza aiuta a liberare se stessi.
RispondiEliminaLasciarsi andare, insomma.
Buon viaggio, Bert, e buona ricerca!
Ma dico: sei sulle Dolomiti a spassartela alla faccia nostra e che fai?! Pensi a probabili futuri marocchi?!? :-/ Ma va', va'! :))
RispondiEliminaSperiamo, comunque, che Bert Jr prenda totalmente dalla madre... Un Bert basta e avanza! :P
Scherzi a parte, anch'io, per quanto possano essere rompipalle, ho un debole per i marmocchietti, soprattutto quelli molto piccoli... e riesco pure bene ad intrattenerli! :D
P.S.: "Alla fine, ho portato il pc... ma non so cosa ci farò esattamente..."... e bla bla bla...
E dillo che non ce la facevi a stare senza di noi e senza blog, su! :)) ;)
@MrJamesFord: adesso sono abbastanza stanco.
RispondiElimina@Vince: veramente l'ho portato per studiare, ma di solito desisto non appena lo apro.
Seee... vabbè! ;)
RispondiEliminano dico.. non hai portato la macchina fotografica..
RispondiEliminae poi che pensieri fai...?
pensa ad uno che di notte ti fa bert... bert... bert.. bert... ciao!..
nonono.. sarà la carenza di ossigeno..
Forte che sei, ti leggo ma non ho mai commentato.
RispondiEliminaOggi una domanda mi sorge spontanea: ma esiste una Berta Sr? No perchè, fino a tanto la Signora Madre non è ancora arrivata...Enjoy!
@Vince: :|
RispondiElimina@emanuelas: sì, sicuramente è la carenza di ossigeno, ma se viene proprio come Stewie... meriterebbe.
@Lu: prima di tutto benvenuta (ho messo una A, ma magari sbaglio, se ho sbagliato fingiamo che ci sia una O)... argh, effettivamente è mancante; mi rendo conto che non è un particolare da sottovalutare.
Al prossimo commento ;)
:D
RispondiElimina