Siccome non tutti hanno preso il mio vizio di guardare film dallo schermo del PC, per farvelo venire almeno un po', mi trasformo momentaneamente in annunciatore TV, ovviamente prendo come punto di riferimento la signora qui sotto.
Signore e signori, buonasera! Questo è il mio ultimo annuncio, forse:
- su Canale 5 alle ore 21:10, immagino con somma soddisfazione, potrete ammirare La fidanzata di papà, "purtroppo" non l'ho visto, quindi non posso permettermi di giudicare, ma diciamo che, a prima vista, mi mette a disagio chiamarlo con il nome di film;
- su Italia 1, sempre alle 21:10, Mistero ha finalmente trovato la sua collocazione ideale, in questa puntata, infatti, la troupe del programma, coadiuvata da una task force di sensitivi, speleologi (perché?) e ghost hunters, si dirigerà alla volta del manicomio di Aguscello.
- ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:30 su MTV Moving In, uno dei reality al limite dell'assurdo partoriti da MTV USA. Un ragazzo o una ragazza, "follemente innamorati" di due persone allo stesso tempo, portano a vivere, con l'inganno, i probabili futuri partner nalla casa natia; mamma e papà avranno il compito di scegliere il migliore dei due che potrà meritare quel genio del figlio (o della figlia).
Bert, sono contento che ti sia piaciuto.
RispondiEliminaNiente male, vero, il personaggio del pastore!?
E anche How deep is your love fa la sua porca figura!
Ti sei dimenticato il "vi voglio bene tutti"... ;))
RispondiEliminaio ringrazio il digitale terrestre, da quando c'è ho modo di vedere programmi interessanti come Little Miss america. Roba che ancora mi shocka quando vedo passare la pubblicità..
RispondiEliminaun assaggio:
http://espresso.repubblica.it/multimedia/6837756
dal minuto 2.00 al termine Signori e Signore, una barbie di plastica!
tristezz...
@MrJamesFord: Hoe deep is your love alla fine l'ho canticchiata anche io, e insieme al pastore in pantaloni corti ho ammirato Khalid e la sua pistola.
RispondiElimina@Vice: ma io mica sono la Canale...
@Leti: a proposito di cose improponibili, vogliamo parlare di cheaters?