domenica 13 febbraio 2011

accadde una sera

  • specificare che i biglietti che volevo erano quelli dello spettacolo delle 22.00;
  • fare una cena che cena non è;
  • ritrovarmi al tavolo vicino a quello di una persona conosciuta;
  • diventare un bel po' rosso;
  • essere divertito dalla lampadina sopra al tavolo che si accendeva e spegneva quando voleva;
  • comprare quasi mezzo chilogrammo di caramelle;
  • entrare al cinema e trovare il proprio posto occupato;
  • scoprire che alla fine mi hanno dato i biglietti per lo spettacolo delle 19.45;
  • cercare qualche posto libero;
  • sperare che non arrivi il possessore del biglietto giusto;
  • mangiare quasi mezzo chilogrammo di caramelle.
Questo è successo durante un "appuntamento"; tralascio i particolari scabrosi (anche perché non ce ne sono).

Secondo voi quanto posso essere apparso cretino/imbranato/me?
Per rendere la vostra valutazione più facile, vi fornisco questo pratico imbranatometro tascabile che va dal Richard Gere di American Gigolò al Mr Bean di Rowan Atkinson:


Promemoria per la prossima volta:
  • controllare l'orario sul biglietto del cinema;
  • se cena deve essere, che cena sia;
  • scegliere un posto in cui è improbabile incontrare gente nota (se esiste);
  • non strafogarsi di orsetti gommosi;
  • ci sarebbero altre cose da cambiare, ma per quelle mi ci vorrà un po' di tempo...

10 commenti:

  1. Direi tra William e Spike di Notting Hill... Si può fare di peggio... ;))

    P.S.: Ti prego, dimmi che tutto ciò non è avvenuto durante la famigerata uscita con X!! :)) ;)

    RispondiElimina
  2. Bert, non preoccuparti.
    Gli orsetti gommosi sono sempre un ottimo palliativo. Quando non c'è del buon rhum. ;)

    RispondiElimina
  3. @Vince: si può essere Mr Bean...

    @MrJamesFord: secco lo gradisco poco, lo preferisco in compagnia della sua cara amica cola, è un errore grave?

    RispondiElimina
  4. alla fine Spike (:X) la conquista ;)

    RispondiElimina
  5. @Leti: sì, effettivamente l'unico che non conclude niente è Mr Bean...

    RispondiElimina
  6. ma TU non sei Mr. Bean, ergo..

    RispondiElimina
  7. bertttt....!!! madò... sei uno spettacolo.. anche secondo me hugh grant.. ma lui la conquista proprio per com'è no??
    ti dirò una cosa:
    alla prima uscita ufficiale a due con il mio attuale compagno, nonché padre di mio figlio, mi sono mostrata al peggio di me.. e lo fatto scientemente..perché ho pensato: se mi vuole, anche così.. la strada può essere solo che in discesa.. se no meglio finirla qui.. mi ha voluta..
    e.

    ps: io adoro gli orsetti gommosi.. se poi hanno la pancia bianca vado in visibilio.. :)))

    pps: http://emanuelas73.blogspot.com/ cambio di casa

    RispondiElimina
  8. @Leti: ergo... chissà!

    @emanuelas: anche io mi sono presentato al peggio, quello lo faccio sempre.
    Ma la casa vecchia chiude del tutto?

    RispondiElimina
  9. non lo so se chiude...
    al momento non riesco a tenerne in piedi uno di blog figuriamoci due..
    ci sto pensando.. forse resterà..
    e.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!