@Marco: visto che dici di essere bravo te ne ho aggiunto uno facile; io l'immagine l'ho vista, ma ammetto che non si capisce molto bene cosa sia... devo cercare di capire come farne di migliori. Per gli altri puoi provare a vedere qui, anche se ammetto che non ti sei perso un granché.
ti odio.. io non sono capace a fare questa cosa, la tecnologia la odio.. con uno smartphone dovrebbero leggersi no?? l'hai fatto per vince?? ribadisco. ti odio, per una volta che passo.. ma guarda te, che sfiga! U_U e.
@Bert: credo di conoscere il sito che hai usato per fare gli stereogrammi e ogni volta mi ci vuole un secolo per decifrarli perché sono fatti strani, con disegni sovrapposti, insomma, è un sito assurdo. Cmq quello che ho visto, dopo diversi tentativi in cui sembravano forme senza senso anche se in 3D....è una mano. Ti dirò, però, che dal pollice, parte destra dell'indice e quasi dalla base del mignolo nonché dalla sua sommità sembrano partire dei bastoncini. E sarà sempre un problema del sito ma sulla sinistra sembrano esserci tipo due anelli uno affianco all'altro. Guardandolo da più lontano si vede solo e unicamente la mano. Allora...indovinato?!
Scusami! Sempre io! :D Giusto una curiosità...ma di preciso...in che momento della giornata ti vengono in mente questi post?!? E, sempre per curiosità, che cosa assumi poco prima!?? :D Da ignorante ignoravo totalmente che dietro quei quadratini potessero nascondersi parole e parole e parole, e immagini! Se poi unisci all'ignoranza l'amabile follia di un ragazzo che ha anche la briga di segnarsi le pubblicità di gmail (che per inciso io non ho mai calcolato!...Mah..) ne esce fuori una cosa..FENOMENALE! Quante cose che si imparano anvedi! :D Ciauuu
@El_Gae: dite veramente il giusto dalle vostre parti.
@Marco: era proprio lei! La mia mano con tanto di "mignolocheparteperlatangentenonhoancoracapitoperché". In che momento mi vengono non lo so, dipende dalla giornata e, di solito, non assumo cose strane, o almeno questo è quello che credo. In conclusione, se vuoi la mia ricetta, devi prendere Niente (20 mg) due volte al dì lontano dai pasti.
Mi dispiace..ma sono bravo solo a vedere gli stereogrammi! Questi non li capisco.
RispondiElimina@Marco: visto che dici di essere bravo te ne ho aggiunto uno facile; io l'immagine l'ho vista, ma ammetto che non si capisce molto bene cosa sia... devo cercare di capire come farne di migliori.
RispondiEliminaPer gli altri puoi provare a vedere qui, anche se ammetto che non ti sei perso un granché.
ma io non li capisco proprio!!!
RispondiElimina@sulsecondobinario: forse urge una spiegazione, ma aspetto ancora un po'.
RispondiEliminati odio.. io non sono capace a fare questa cosa, la tecnologia la odio.. con uno smartphone dovrebbero leggersi no??
RispondiEliminal'hai fatto per vince??
ribadisco. ti odio, per una volta che passo.. ma guarda te, che sfiga!
U_U
e.
Come si dice dalle nostre parti: "El gha parlà ben lu, giometra, ma non gho capìo on casso!"
RispondiElimina@Bert: credo di conoscere il sito che hai usato per fare gli stereogrammi e ogni volta mi ci vuole un secolo per decifrarli perché sono fatti strani, con disegni sovrapposti, insomma, è un sito assurdo. Cmq quello che ho visto, dopo diversi tentativi in cui sembravano forme senza senso anche se in 3D....è una mano. Ti dirò, però, che dal pollice, parte destra dell'indice e quasi dalla base del mignolo nonché dalla sua sommità sembrano partire dei bastoncini.
RispondiEliminaE sarà sempre un problema del sito ma sulla sinistra sembrano esserci tipo due anelli uno affianco all'altro. Guardandolo da più lontano si vede solo e unicamente la mano.
Allora...indovinato?!
Scusami! Sempre io! :D Giusto una curiosità...ma di preciso...in che momento della giornata ti vengono in mente questi post?!? E, sempre per curiosità, che cosa assumi poco prima!?? :D
RispondiEliminaDa ignorante ignoravo totalmente che dietro quei quadratini potessero nascondersi parole e parole e parole, e immagini!
Se poi unisci all'ignoranza l'amabile follia di un ragazzo che ha anche la briga di segnarsi le pubblicità di gmail (che per inciso io non ho mai calcolato!...Mah..) ne esce fuori una cosa..FENOMENALE!
Quante cose che si imparano anvedi! :D Ciauuu
@emanuelas: ehm... non proprio.
RispondiElimina@El_Gae: dite veramente il giusto dalle vostre parti.
@Marco: era proprio lei! La mia mano con tanto di "mignolocheparteperlatangentenonhoancoracapitoperché".
In che momento mi vengono non lo so, dipende dalla giornata e, di solito, non assumo cose strane, o almeno questo è quello che credo.
In conclusione, se vuoi la mia ricetta, devi prendere Niente (20 mg) due volte al dì lontano dai pasti.
Ho segnato la ricetta dottò! Credo che sarà l'unica medicina che assumerò in questi giorni! Gratias! :D
RispondiElimina@Marco: mi raccomando segua la cura scrupolosamente, e non mangi mai dopo la mezzanotte, perché potrebbe diventare un gremlin cattivo.
RispondiElimina