sabato 12 maggio 2012

coverizza questo!

Ricordate tutti la mitica trilogia della Chiappetta, giusto?
Ok, non ve la ricordate, allora leggete qui.
Comunque, ultimamente il Chiappetta è tornato a far parlare di sé, scegliendo anche twitter* come mezzo di espressione, e ha:
  • enumerato i ragazzi di Amici con cui è andato a letto**;
  • diffuso sue foto mentre fa sesso con l'attuale fidanzato**;
  • registrato e diffuso video in cui mangia spaghetti nudo**;
  • registrato e diffuso video in cui si fa una doccia**.
Ammettiamolo, sapevamo tutti che il suo unico talento era sputtanare gente a casaccio, niente di nuovo sotto il sole, ma c'è una cosa che volevo dirvi su di lui, e cioè che l'ultima volta non vi avevo dato la possibilità di poter godere del suo nuovo successo discografico, che sarebbe il seguente:


E, proprio grazie a lui e al suo operato di innegabile valore artistico, ho sognato di vivere in un mondo fatto di buona musica, un mondo in cui ai primi posti delle classifiche non ci fossero i soliti ignoti freschi di talent (e appena passati sotto Valerio Pino), ma qualcosa di classe, qualcosa di valore, qualcosa tipo...


oppure tipo...

Non so, ogni tanto mi pare di avere degli standard onirici piuttosto bassi, sarà che sono nato negli anni '80 e di elevato c'erano solo i capelli laccati e le spalline, sarà che sono basso fuori e per adeguarmi divento basso anche dentro, ma a me piacerebbe proprio poter ascoltare queste due cover, quindi, se conoscete Battiato o Mina fategli ascoltare gli originali (che sono sempre questo e questo, ma immagino che ormai li conosciate bene), sono sicuro che non si faranno sfuggire un'occasione così ghiotta.

Ok, lo ammetto, questo post in realtà era solo per dire che sono tornato, ma che in questo momento sono partito, quindi risparirò per un po' (chissà per quanto, visto che quando torno torno, poi dovrei studiare, e riparto ancora un'altra volta); sappiate che proprio adesso, treno permettendo, dovrei quasi essere arrivato a Siena, dove stanzierò fino a mercoledì, o roba simile, non so che giorno sia oggi, quindi boh.

*che social network fortunello!
**perché?

7 commenti:

  1. vai ragazzo! vola!

    http://www.youtube.com/watch?v=cKbS7aJy7G0

    RispondiElimina
  2. Ma dove le vai a scovare certe perle? Rido (come direbbe Marichan)

    RispondiElimina
  3. bert, mi sono riletto tuui i post di chiappetta.
    non avendo la televisione non riesco ad apprezzare al 100% il Pino.
    ma è uno spasso!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono preso un mese sabbatico di lontananza dai blog - a cominciare dai miei... - perché in altre allegre faccende affaccendato, ma tornare e ritrovarti con questo post è puro godimento. E grazie mille per la trilogia della Chiappetta, che mi mancava!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiappotte :))))))))))
    Mentre tu girovagavi, io mi son trasferito a Ud e finalmente ho finito di spostare, prender botte (ho le gambe che sembrano quelle di Gesù in croce), ma sono felice interiormente.

    Volevo dirti che mi ero iscritto ai follower del chiappetta solo per vederlo nudo. A parte il fatto che non mostra il pene quasi per nulla, mi ha fatto letteralmente schifo per i sorrisini da stronzo che fa!
    Poi se quello lì è il modo di condire un piatto di pasta OMG meglio mangiar panini per tutto il resto della vita.
    Bentornato da Pisa, studia e ribuona partenza.......

    RispondiElimina
  6. @ciku: posso dire che a me lui non stava simpatico?

    @El_Gae: non ne ho idea, credo di attirarle come il miele attira un orso giallo obeso (e fatto pure di pezza).

    @suarakamansa: guarda, ormai lui è sceso in campo su twitter e... qui: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Z2F5wyBUsPE#t=257s

    @guiotz: Chiappetta, un nome una garanzia!

    @dario: anche se ormai sono ripartito e riritornato, grazie e auguri per la nuova casa! :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!