venerdì 12 agosto 2011

già di ritorno

Sì, sono tornato; io credevo che sarei tornato domani, ma ho scoperto che domani è oggi, quindi eccomi.
Come al solito sono in vena di copiare, quindi, prima di raccontarvi della mia vacanza (in realtà non so se lo farò), copiando da JuleZ, vi faccio vedere a chi assomiglio:
Al primo tentativo* sono venuti fuori loro... diciamo che non ero proprio soddisfatto, quindi ho cambiato foto.
I risultati del secondo** tentativo sono stati i seguenti:
Decisamente meglio. C'è un musicista, uno scemo, un premio Nobel e perfino Johnny Depp; potevo accontentarmi, ma ormai ci avevo preso gusto, quindi l'ho fatto di nuovo:
Stavolta (a parte Thorpe, che dovrebbe averlo aggiunto un cieco, o forse un Ceco, o forse un Ceco cieco), direi che ci siamo! Ci sono scrittori ultrafamosi, attori che accontentano un po' tutti i gusti, il solito premio Nobel (ma non è che mi toccherà vincerne uno?) e un pattinatore che non sapevo chi fosse, ma che ha vinto un sacco di roba (le due solite donne non le calcolo, perché c'era*** di meglio).
Potevo accontentarmi, ma siccome il troppo stroppia, ho continuato e ho scoperto che assomiglio a:

Di questo ottetto**** vi faccio notare Rock Hudson, Bob Marley e la mitica Gillian "Dana Scully" Anderson.

In pratica da queste immagini viene fuori che assomiglio due volte a: Johnny Depp; Carl Sagan (chi?); Elsa Benitez (allora posso fare la modella?); un vincitore di un premio Nobel. Assomiglio inoltre a:  uno scrittore famoso morto; un attore famoso morto; un cantante famoso morto; un cugino di Darwin, nonché patrocinatore dell'eugenetica, morto; una che ha vinto l'Oscar recitando il ruolo di una pazza che poi muore.

Riassumendo sono evidentemente bello, di quelle bellezze particolari e allo stesso tempo innegabili, dai tratti un bel po' asiatici, talmente sveglio da meritare un paio di Nobel, una modella, uno che spezza le caviglie e, soprattutto, sono un aspirante morto.

Sono veramente così?
Chiedo conferma a quei pochi che mi conoscono dal vivo e a quei tanti che mi conoscono dal non vivo (dal morto?).

PS: anche qui sotto continuano i morti.

*sono stati esclusi per motivi di spazio due personaggi a me sconosciuti, tali Leslie Cheung (52%) e Henrik Larsson (51%).
**stavolta l'esclusione è di pregio: Britney Spears (45%).
***anche qui sono state escluse una somiglianza improbabile e una a me quasi ignota: Imelda Marcos (49%) Jason Schwartzman (47%).
****qui con gli esclusi mi ha detto male, perché, insieme a Yuri Gagarin (46%), mi sarebbe toccato anche Benicio del Toro (46%), che dicono sia uno che piace.

10 commenti:

  1. @MrJamesFord: ci avevo pensato anche io, ma mi mancava una spinta per farlo... adesso aggiungo l'etichetta.

    RispondiElimina
  2. Uuuu! Che bello sei tornato!!! :) Cioè mi dispiace che le vacanze siano felice ma sono contento di rileggerti!!!
    Voglio provarci anche io!!! Conosco questo sito! Ci ho giocato anni fa! :)
    Un abbraccionissimo!

    RispondiElimina
  3. Vericul, questo gioco? dove si fa?
    a me basterebbe l'accostamento Einstein, Depp e Bubka per aggiornare immediatamente il curriculum vitae

    RispondiElimina
  4. @Marco: forse c'è un felice di troppo, ma ho capito... anzi no, perché di felice non ce ne sono mai abbastanza, quindi felice!

    @el_gae: beh, direi che è un terzetto niente male!
    Basta cliccare su uno dei collage e puoi farne subito uno anche tu, e senza passare dal via (da quanto tempo non gioco a monopoli!?! Che poi adesso si chiama Monopoly).

    RispondiElimina
  5. Come non vivo e come non morto, ok? mah diciamo che anche se non so come sei fatto non ti è andata male dai...

    RispondiElimina
  6. @sulsecondobinario: non si può dire che io sia uno che nota molto le somiglianze, ma non mi riconosco in nessuno dei tanti.
    PS: considerando che quello con la percentuale più alta è Carl Sagan (che non sapevo nemmeno chi fosse), direi che non mi è andata nemmeno troppo bene.

    RispondiElimina
  7. Oddio...mica me n'ero accorto!! :D
    Ahahahaha...vabbè dai, prendilo come un lapsus freudiano! Ero davvero felice di risentirti! :)
    Oddio ma non posso credere di averlo scritto. Ero proprio fuori come una campana!
    Colpa dei PartyxXx! Mi porto ancora dietro gli strascichi! :)

    RispondiElimina
  8. Ecco, guardate sta emoticon =(( fate attenzione al cuoricino... e ho detto tutto

    RispondiElimina
  9. @Marco: rimane sempre molto meglio questo di lapsus rispetto a... che ne so "depresso", "natale a Miami" o "diarrea fulminante".
    PS: tra tutti e tre penso che il secondo sia il peggiore.
    PPS: se i muri di PrisonX potessero parlare sarebbero sconvolti.

    @MirkoS: parla chiaro, cosa vorresti dire?

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!