lunedì 18 ottobre 2010

neve

Ieri nei vari TG sono ricominciati i servizi sul freddo, iniziavo a sentirne la mancanza, più che altro sentivo la mancanza di un po' di freddo, perchè freddo vuol dire inverno e inverno vuol dire neve e neve vuol dire che si scia!!!
Ebbene si, Bert, definito da People il terzo essere vivente meno atletico al mondo (mi hanno battuto solamente una felce estinta qualche era fa e un bradipo in coma farmacologico), non può resistere di fronte ad una pista innevata, dategli un paio di sci, ma anche uno snowboard (anche se passate esperienze di rotture varie dimostrino che Bert non è proprio portato per la tavola), e lo farete felice!
Ho sempre immaginato che se fossi nato in una località sciistica qualunque a quest'ora la mia vita sarebbe estremamente diversa:
  1. sicuramente sarei diventato un maestro di sci (ovviamente non il classico maestro di sci, sarei stato il più sfigato possibile, ma sempre maestro);
  2. non mi sarei iscritto all'università, dopotutto Alex Schwazer insegna che "qwandonommialèno... mi pvedno cuva del mio latte!";
  3. a quest'ora mi sarei rotto svariate volte gambe, braccia e chi più ne ha più ne metta.
Dite che è poco? Io dico di no!
Comunque la conclusione è: voglio andare a sciare!
Qualcuno vuole venire?


"...È qui! È qui, il posto dove io… vorrei restare per magia..."
Bert

0 commenti:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!