giovedì 2 aprile 2015

beati monoculi in terra caecorum

Nel Paese dei ciechi beato a chi c'ha 'n'occhio!
Ma quanto è realmente utile quell'occhio se vede le stesse cose che vedono gli altri? Mi ponevo proprio oggi questa domanda, o qualcosa di simile, mentre guardavo il profilo instagram di uno con un buon occhio che fa le foto che fanno tutti quelli con un buon occhio.
È un po' come quando entri in un centro commerciale: c'è tutto quello che ti potrebbe servire, però se non fossi entrato proprio in quello, ma in un altro centro commerciale, avresti trovato lo stesso identico "tutto quello che ti può servire".
A cosa serve avere un buon occhio per la fotografia se poi fai le foto che fanno tutti? Ha senso fare una foto, quando chiunque altro avrebbe potuto farla, identica, al posto tuo?
Lo so, sono ragionamenti che non andrebbero neanche lontanamente applicati a instagram, però trovo veramente noiose le cose fatte per ottenere consensi e a qualcuno dovevo pur dirlo, quindi beccateve 'sto pippone.

Ah, nel frattempo hanno annullato il matrimonio di Valeria Marini, perché il nonpiùmarito è cambiato il giorno dopo del matrimonio, era già sposato in chiesa e aveva svariati figli che le teneva nascosti. E per fortuna che ieri sera Vespa l'ha intervistata a Porta a Porta, perché se aspettavo che me lo dicevate voi, avoja a quanto dovevo aspettà pe' sapello!
Comunque secondo me è colpa delle scie chimiche se lui è cambiato, oppure so' stati i zingheri che hanno rapito il marito vero il giorno del matrimonio e hanno lasciato il gemello cattivo alla pora Valeria.
E se, invece, è colpa di un vaccino per il controllo mentale?
Purtroppo non lo sapremo mai.
Per fortuna che papa Francesco ha detto a quelli della Sacra Rota de dasse una mossa co' 'sti annullamenti, ché così Valeria, appena scoperto l'inganno, s'è potuta liberà da 'sto matrimonio finto. Anche perché vole fa' un fijo prima dei cinquant'anni e c'è quasi arrivata, si non era tanto sveja, capace che quello la incastrava pe' 'n'altri du' anni e non sgravava più. Perché voi la fate semplice, sete faciloni, ma non ce pensate ai bambini? Perché nessuno pensa ai bambini?!

Ma semo proprio sicuri che chi c'ha 'n'occhio sta tanto mejo quelli cecati cecati, ma cecati... proprio cecati... ciechi?

1 commento:

  1. Cassidy Chase is just a small town girl from Texas. She comes to Las Vegas and meets Christian and there is an instant connection. She willingly gives up her sweet ass for him and he fucks her heartily.
    Pure Media c4s

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!