martedì 2 settembre 2014

de profundis

De profundis clamo ad te, Domine
Così diceva Haley Joel Osment (sbagliando la citazione, perché in realtà è 'clamavi', non 'clamo') in Il Sesto Senso*, una frase che non c'entra proprio niente con quello che voglio dire, ma iniziava con "dal profondo", quindi niente.

Che non so scrivere ve l'ho mai detto? Penso di sì, ma, se anche non l'avessi fatto, sono certo che ve ne sareste accorti da soli. Prima o poi. E non lo so, forse è proprio per questo che da un bel po' di tempo scrivo poco, o magari è solo colpa del mio culo pesante essere fondamentalmente pigro.
Sta di fatto che questo blog versa in condizioni pietose e mi sento un po' in colpa, per questo ho deciso che oggi affronterò un argomento piuttosto spinoso: oggi si parla di fica.

Sia chiaro, lo faccio solamente perché voglio scrivere che l'altro giorno hanno leakkato la vagina di Jennifer Lawrence. Non lo sapevate? Dice che girano queste foto in cui lei è mezza o tutta nuda e fa un po' la porca, io non le ho viste, ma ieri verso mezzanotte e mezza su twitter ne parlavano tutti... il che, vista la memoria dell'utente medio di twitter, significa che adesso l'avranno bella che dimenticata.

E poi boh, sarà una vagina come le altre, che potrà avere di così diverso? Suppongo che anche lei la terrà como todas come la Pausini,** no? Cioè, non lo so, ma non fa tanto seconda media agitarsi per una foto zozza? Nel senso, fosse stata dentata o, che ne so, come quella di una principessa delle fiabe sarei andato subito a vederla


ma una normale... boh.
Vabbè, vado a cercare 'ste foto e controllo se almeno ce l'ha messa un po' per obliquo.

Ah, con questo post voglio inaugurare una nuova rubrica che chiamerò "L'angolo del feticista". Oggi mi rivolgerò in particolare ai feticisti dei sinonimi: fica, vulva, figa, fessa, fregna, mona, gnocca, passera, patacca, patata, sorca, patonza, topa, passerina.

*alla fine si scopre che Bruce Willis è morto, ma non lo sa.
**sì, quella della Pausini l'ho vista, anche se lei dice che erano calze... ma non voglio dilungarmi troppo sulla sua vagina, perché pare che parlarne sia una delle cause dell'aumento della mortalità infantile nel mondo, o almeno così ho capito io.

6 commenti:

  1. Sempre grande Bert.
    E bertornato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e attento, perché prima o poi potrei anche chiederti di riesumare le nonrecensioni!

      Elimina
  2. Berntornato. Ma per i feticisti dei broccoli cosa proporrai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbero molte cose da dire sui broccoli, cose taciute, cose pericolose, cose oscene... http://images.elephantjournal.com/wp-content/uploads/2011/10/sexybroc.jpg

      Elimina
  3. Esiste un'opera d'arte che si chiama "il muro delle vagine". Vista quella, viste tutte.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!