giovedì 25 ottobre 2012

un post di denuncia sociale

Ci sono momenti in cui le proprie parole non bastano a descrivere lo sdegno, la frustrazione e la delusione per quello che accade.
Questo è uno di quei momenti.
Oggi l'unico modo che ho per esprimere il mio pensiero è utilizzare parole non mie:
Allora Maria, intanto non credo a una parola, intanto questa ragazza non è giusto che passi da poco di buono, d d... di quell... diciamo da quella che va a adescare i tronisti in giro, perché uno è padrone e libera anche di farlo: è una ragazza giovane, è libera e può comunque... ehhh... tentare di sedurre chiunque.
È LLLUI che dua tutilare il suo rapporto.
È LLLUI che era fidanzato con Teresanna.
È LLLUI che doa fare in modo che llei non arrivasse in camera.
E e il suo racconto fa acqua da tutte le parti: quando lui led descrive lei dicendo:
"Beh, ma in fondo tu sei qua perché ti vuoi far... ehm... diciamo vuoi venire a Uomini e Donne."
Beh, Maria, nonè difficile venire a Uomini e Donne, perché basta una telefonata, uno dice sai, vorei... 'n sooooo... corteggiare Diego, e c'arrivi a Uomini e Donne! Non è che co'la... co'la sua presenza chissà poi che cosa è accaduto! Allora, cara Maria, io aaa ehm Francesco non gli ho creduto la scorsa volta e non gli crederò mai, perché la ragazza ha detto dei dettagli della camera da letto, ha detto:
"Letto a baldacchino e qual..."
adesso non mi ricordo bene cosa aaaltro ha detto, che soltanto una persona che è entrata lì, e quando lui dice:
"Il manager ha dormito con me."
non è vero, perché il manager alloggiava alla camera a fianco e lei ha risposto al telefono, perché ha risposto al telefono? Perché il ghghgh telefono era appoggiato sul comodino! Quando lui poi replica a ciò e dice:
"Beh, no, effetiamente lei ha sentito che io ho risposto."
sì, sentire è una cosa, rispondere è un'altra, perché s'io mi trovo col mio cellulare qua fuori, perché deve rispondere Gianni? Ci sono io, efefe rispondo io, è il mio telefono, quindi questa versione di lui è falsa, è finta, io lui non ci credo, perché lei è salita in camera, per la seconda volta lei poi dice che lui l'ha pregata di aspettarlo, quando lui era al telefono non so cosa stava facendo.
Maria, la parte di quello che è stato "vittima" di questa "fan scatenata" non gli si addice.
Qui chiudo.
Tina Cipollari

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

  1. Credo di aver visto questa puntata a pranzo.
    Che poi, per la precisione, il letto era "quello con le tende che cadono..." - "Un letto a baldacchino?" - "Si!...Ah...così si chiama? Non lo sapevo..."

    RispondiElimina
  2. Ribadisco che capisco sempre meno i tuoi post.
    OT Daniela, la cicciona nera, è stata reintegrata?

    RispondiElimina
  3. Si effettivamente non c'ho capito una mazza nemmeno io...XD Però, siccome sono giunta qui grazie al nostro amico in comune Ford, mi fido e inizierò a seguirti anch'io. Così magari comprenderò davvero il senso dei tuoi post, prima o poi!!! Ti aspetto dalle mie partiiii ^_^

    RispondiElimina
  4. Che strano mondo D: io mi faccio certe risate.

    RispondiElimina
  5. @Marco: e questo tuo breve estratto dimostra ulteriormente, se ce ne fosse bisogno, che Uomini e Donne è un programma di divulgazione scientifica. Grazie.

    @Dà: credo che sia stata reintergata, ma non so se sia già rientrata in possesso di tutto il potere che aveva raggiunto nella sua vita precedente.

    @Valentina Orsini: credo che i miei post non abbiamo molto senso, in ogni caso benvenuta, scrivo queste risposte e passo a fare due passi da te :)

    @Phiiiibi.: alla fine bisogna prenderlo così com'è, quindi meglio ridere. Benvenuta :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!