mercoledì 6 giugno 2012

operazione Valeria

Guardate questa locandina:

Se per caso vi siete soffermati a notare la strana silhouette di quella bravissima attrice che è Valeria Marini, arrivando a pensare che stavolta abbiano esagerato con l fotoritocco (fatto male, per giunta), allora siete delle persone orribili, perché questa è in assoluto la prima occasione in cui il succitato mezzo illecito viene usato a favore della nostra biondissima eroina sardoromana.
Non ci credete? Guardate come erano le versioni originali delle locandine dei seguenti film, poi ne riparliamo.


Ora capite quante volte questi mezzucci le sono andati contro? In quante occasioni è stata derubata della meritata gloria? Quante volte è stata fatta passare per altre persone?
E questa è solo la punta di un iceberg che il Titanic se lo sogna.
Meditate gente, meditate
R. Arbore

5 commenti:

  1. Si, effettivamente per una del suo talento apparire solo sul cinepanettone è proprio un gran danno... forse per il cinepanettone.. non lo sapremo mai

    RispondiElimina
  2. credo che stamperò la locandina di scarface e la appiccicherò con lo sputo sulla porta di camera, ecco.

    RispondiElimina
  3. Ma come sono sarcastici i miei predecessori? u_U.
    E' così bella la Valeriona nazionale dopo 10 ore di trucco:))
    Al mattino, però,quando si alza, preferisco stare alla larga hihhhiihhhh.

    Cmq per il fotoshop u_U

    RispondiElimina
  4. @El_Gae: forse per il cine...

    @ciku: che bella immagine, sono questi momenti a rendermi orgoglioso di tutto l'impegno che ci ho messo, grazie!

    @polly: sì, le ho fatte io, ma non sono poi tanto bravo (non dirlo a nessuno però).

    @dario: io continuo a pensare che non sia per niente brutta, e parlo seriamente (anche se quello che ho appena scritto potrebbe apparire strano).

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!