lunedì 27 febbraio 2012

Cornelio Nepote! PRRRRRRRR

- Ma sono stato assente per una settimana?
- Eh, signora mia, come passa il tempo quando ci si deprime!
Eravamo rimasti che ero in crisi, vero? Ecco, sto sempre in crisi, non vi preoccupate, non ci sono state novità da quel punto di vista, ma c'è una grossa novità che è andata ad arricchire il mio impressionante curriculum da ciarlatano: sono diventato un biografo.

Sapete tutti quanto io sia uno scrittore versatile (a proposito, non usate mai e poi mai la parola "versatile" se vi trovate su twitter. Non fatelo!) e talentuoso, è evidente ed innegabile, ma forse non sapete che non mi era mai capitato di essere scelto come biografo ufficiale di qualcuno. Orbene*, ero nel bel mezzo della mia depressione più profonda, quando arrivò, tra le mie sporche** mani, una richiesta ufficiale, per mezzo della quale -IlDave- mi chiedeva di dare vita alla sua biografia ufficiale; sorpreso ed incuriosito, decisi di accettare tale proposta.

Insomma, com'è come non è, questa biografia ha visto la luce (non proprio); se volete leggerla basta cliccare sulla foto qui sotto, che poi è un'anteprima dell'immagine di copertina della biografia in questione.


Vi ricordo che ogni cosa che faccio io è fatta male, quindi non aspettatevi niente, inoltre, vi faccio presente che se volete una biografia potete sempre chiederla a me o a... Bruno Vespa, per esempio.

PS: dite che ho usato la punteggiatura giusta nel titolo del post?

*l'ho usato a casaccio, ma volevo mettercelo.
**voglio proprio vedere quanto sono pulite le vostre dopo un viaggio in treno e in metropolitana.

5 commenti:

  1. Voglio che scrivi una mia biografia non autorizzata

    RispondiElimina
  2. Approppoposito di twitter non sono in grado di scirverti parolacce...non me lo permette. L'ignoranza mia è grande.

    Sono rimasto colpito da una tua parola: "SPORCHE MANI" e le ho collegate alla parola da non dire mai su twitter......

    Sorry non avevo visto gli asterischi: o li metti in grassetto o sottinea la frase/parola, insomma fammè capì che ha un significato del tutto particolare.....
    Qui ti leggono anche umili braccianti :P:P:P:P

    Non voglio biografie: le si fanno a quelli che c'erano XD

    RispondiElimina
  3. @El_Gae: mi piacerebbe, ma prima mi servono un po' di informazioni reali da interpretare male.

    @dario: hmmm... twitter non lo capisco molto nemmeno io, in realtà. Scrivo cose a caso e basta. Anche lì.

    RispondiElimina
  4. ah già tu sei quello che non prende le patatine al mc donald perchè prima ha preso la metro... sìsì.. ora ricordo.. ;-)

    RispondiElimina
  5. @emanuelas: sì, quello sono io, ma ormai ho quasi perso le vecchie sane abitudini di un tempo :)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!