venerdì 11 novembre 2011

altro che Laura Pausini

La data è palindroma, bifronte, un po' monotona, rara e tutto quello che vi pare; Laura Pausini incombe e ce lo ricorda ormai da questa estate per mezzo di cartelloni pubblicitari inquietanti;


probabilmente qualcuno ha detto che oggi finirà il mondo (è meglio o peggio della Pausini?), ma se gli asteroidi continuano a sfiorarci e le comete, pur di non entrare in contatto con noi, si lanciano nel sole, credo che non succederà nemmeno stavolta; potrebbe aprirsi un varco cosmico, ma potrebbe anche non succedere.

Spero solo che tutti questi pensieri inquietanti non vengano a trovarmi nel momento sbagliato, come quella volta che il fantasma del Natale passato entrò nella stanza di Scrooge mentre era su cam4.

E comunque ho la tosse.
E oggi è esattamente un anno, un mese e un giorno dal mio primo post.
E devo anche fare un esame.
Altro che Laura Pausini.

10 commenti:

  1. Bert, a Laura Pausini fai un culo come una casa! ;)

    RispondiElimina
  2. ...passate (le 11.11.11 dell'11/11/11)... niente di nuovo sotto il sole...

    RispondiElimina
  3. Ma cos'è sta storia che il mondo finisce oggi? No, perchè potevate anche dirmelo prime che restavo a letto a dormire invece che alzarmi a studiare per esami che non sosterrò mai...
    Da me sono ancora le 10.30... c'è ancora una possibiltà
    E cmq davvero, minacciosa la ragazza. Auguri al blog!

    RispondiElimina
  4. Allora giorni di compleanni blogghici, fini del mondo e persone che tornano dall'oltretomba mediatico anche se NESSUNO l'ha chiesto loro.

    RispondiElimina
  5. 1 anno 1 mese e 1 giorno dal post 1 il giorno 11/11/11 alle 11.11? Hai deciso di lavorare con linguaggio binario per andare incontro alle capacità della Laurona nazionale (alla quale sono legato perchè coscritta)? Scherzo, naturalmente. Fare canzonacce non è necessariamente indice di poca inteliggenza. E poi nessun mio coscritto può essere stupido.

    RispondiElimina
  6. tra la fine del mondo e il disco della pausini..
    io preferisco la fine del mondo!

    RispondiElimina
  7. Mi incazzo di brutto........nn puoi danneggiare ulteriormente le mie coronarie dando queste notizie: è già da stamane che mi sto grattando le zone basse per questo maledetto 11.11.11....se poi tu aggiungi pure il lago titicaca alle ore 11.11......oddio quante ore di differenza ci sono?? No no è gi passata la fatidica ora. Meglio che mi faccia un buon caffè!
    Pertanto va in mona (approposito la "parusole" è null'altro che l'organo genitale femminile).

    OT Non sputtaniamo pure la Pausini che considero, dopo Mina, una delle più grandi cantanti italiane xD

    RispondiElimina
  8. Ma perché l'11.11.11 porta sfiga?!?! Stavo appunto facendo delle ricerche. Ma sti Maya sono dei profetizza iella allucinati. Tutto loro hanno detto!!!! Secondo me li ha inventati Giacobbo per poterci poi fare puntate su puntate di voyager!!! E se Giacobbo fosse un alieno maya mutaforme e immortale?! Vabbè ok ok..la smetto di dire minchiate. Sono solo le 8.32 di mattina è già ne sto sparando di grosse. :P
    Ciao belli!!!!

    RispondiElimina
  9. Auguri tanti. Laura Pausini è la nuova Maria Goretti, quindi noi la amiamo alla follia e pure di più. Diamole fiducia, cambierà il mondo della poesia

    RispondiElimina
  10. @MrJamesFord: non credo che abbia bisogno di aiuto da quel punto di vista.

    @economistapercaso: io per stare sicuro ho aspettato che finisse la giornata in tutto il mondo, poi mi sono preso quasi un altro giorno, ma niente, non è successo niente... o magari non ce ne siamo accorti.

    @Lucy Van Pelt: niente, non ci azzeccano mai questi che predicono la fine del mondo. Anche io quel giorno vrrò rimanere a dormire.

    @Cawarfidae: ma più che altro era mai sparita?

    @El_Gae: direi binario semplificato,perché non ho usato lo zero. Comunque a me Laurona sta simpatica, l'unico problema è che canta.

    @Cannibale: mia sorella no. Che famiglia triste che ho...

    @dario: ma Mina lo sa?

    @Marco: penso che i Maya stavolta non abbiano colpa. Ti ricordo che Giacobbo, oltre a quello che dici tu, è anche un templare.

    @lapoesiaetornatadimoda: l'ha già cambiato, ma nessuno lo sa.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!