mercoledì 24 agosto 2011

Rimini, Rimini - e tre

Ieri sera, in seconda serata sulla mitica Rete4, è comparso, quasi per magia, Rimini, Rimini - un anno dopo; non l'ho visto, non ce l'ho fatta, ma il film in questione ha avuto il pregio di farmi ricordare dell'esistenza di una persona: Eva Grimaldi.
L'avevo completamente rimossa e credevo che fosse sparita dalla circolazione in seguito a Il bello delle donne, mi sbagliavo di grosso, perché Wikipedia dice che ha lavorato anche in Caterina e le sue figlie 3 (e che sarebbe?) e... uno di quei cosi dove credo ci sia anche Gabriel Garko, visto che il titolo è composto da due parole a casaccio unite da una "e".

Segue un generatore casuale (ringrazio sempre jumpinshark per questo) di probabili titoli di miniserie televisive che potrebbero avere come protagonista Gabriel Garko.
Aggiornare la pagina per scoprirne di nuovi.

A proposito di Gabriel Garko, vorrei far notare un'ingiustizia bella e buona commessa (lei in Commesse non c'era, vero?) nei confronti della bella Eva: non ha ricevuto nemmeno un premio per la sua migliore e più duratura interpretazione. Vi state chiedendo di cosa stia parlando? Mi pare superfluo, ma lo specifico: il ruolo che avrebbe dovuto portarle un riconoscimento è quello della fidanzata di Gabriel Garko.

In ogni caso non volevo parlare di questo, quanto del fatto che io Eva Grimaldi l'avevo rimossa totalmente, invece lei, zitta zitta, continua a lavorare come se nulla fosse, e non come benzinaia (cosa che faceva prima di diventare attrice, la mia non era una battutaccia che voleva sminuire il lavoro dei benzinai), ma sempre in tv... un cosa che per me ha dell'incredibile, talmente incredibile che Eva si è meritata un posto di tutto rispetto tra le fila dei nonmorti.

COMUNICO UFFICIALMENTE CHE EVA GRIMALDI, ALIAS QUELLA CHE STAVA CON GABRIEL GARKO, IN DATA ODIERNA, 24 AGOSTO 2011, È DA CONSIDERARSI UFFICIALMENTE E A TUTTI GLI EFFETTI NONMORTA.

4 commenti:

  1. Gabriel Garko che è risultato credibile come attore solo in "Le fate ignoranti" perchè interpretava uno con un piede nelle fossa (o forse era l'espressione del viso ad essere già tumulata?).
    Detto questo ti notifico che, nel caso te lo fossi perso, in prima serata Rete 4 dava "Sapore di Mare 2 - un anno dopo" con una Isabella Ferrari minorenne igroppata a tradimento da un Ciavarro d'annata. Purtroppo avevo da fare...

    RispondiElimina
  2. @El_Gae: evidentemente non sono l'unico che la pensa così in merito alla "recitazione" di Garko. Me lo sono perso, ma solo perché ho scelto di perdermelo, sapevo che c'era e per un momento sono stato tentato, per fortuna alla fine ho capito che non sarebbe stata una bella cosa da vedere (non sopporto nemmeno Isabella Ferrari).

    RispondiElimina
  3. No! In commesse non c'era! :)

    E si! Stava in Caterina e le sue figlie che ho visto (almeno il primo credo)
    1) Perché c'è Virna Lisi. Bellissima. A mio parere anche più della tiratissima e sopravvalutata Sophia nazionale.
    2) C'era Fantaghirò. Mmm..la Martinez o Martines Insomma...Fantaghirò!
    Se non erro in quella serie faceva una sorta di commessa (mmm...ah beh cmq vedi..l'ha fatta uguale) e proprietaria di uno sfigatissimo negozio di abiti.
    Ah! In Caterina c'è anche la Zanicchi! :)

    Per quanto riguarda Gabriel scusatemi ma mi è insopportabile a pelle. Poi non c'è una serie che ha fatto che sia riuscita a guardare quindi non saprei neanche giudicarlo come attore.

    Altro??!
    Ah si! Tornando alla Eva Grimaldi......ma perché ha i capelli al cantante dei cugini di campagna?!?!? La preferivo bruna!!

    Quest'autunno torna Anna Valle cmq! Con una fiction credo. Ecco lei mi piace! :)

    RispondiElimina
  4. @Marco: ad oggi Virna Lisi le batte decisamente tutte, e senza la necessità del bisturi! Però da giovane, secondo me, la Lollo non aveva rivali.
    In merito a Garko, se vuoi rivalutarlo un attimo, guarda Le fate ignoranti (come diceva El_Gae), mentre per i capelli di Eva... boh?!? Ma appena li ho visti ho scelto di mettere quella foto.
    PS: è con noi Iva Zanicchi! Gioca con noi la signora Anna Valle! # Para-para-parapararara # Cento! Cento! Cento!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!