lunedì 13 giugno 2011

UFP

Immagino che tutti conosciate gli Unidentified Flying Object o UFO (che per autarchica scomodità da adesso in poi chiameremo dischi volanti).
Analizzando attentamente molte foto di importanti avvenimenti storici, alcuni studiosi hanno notato che i dischi volanti sono una costante, praticamente non c'è un avvenimento storico che non sia stato osservato da questi viaggiatori sconosciuti.
Bene, la foto che vi sto per mostrare è clamorosamente vera e mostra che sui cieli di Roma, proprio durante l'EuroPride, c'era un disco volante, eccolo:
Ci saranno sicuramente degli scettici che grideranno al fotomontaggio, ma vi assicuro che è tutto vero.
Incuriositi dalla foto appena postata io e la mia equipe specializzata in dischi volanti (composta da Marco che ha fatto le foto), abbiamo deciso di continuare ad indagare e abbiamo scoperto che sono tra noi.
Compaiono quando meno te lo aspetti, ma grazie ai potenti mezzi a nostra disposizione, siamo riusciti a immortalarne (non volendo) una quantità indefinitamente grande, in particolare qui di fianco potete notare LA foto che ha ci ha definitivamente permesso di dare un nome a queste creature: UFP* (Unidentified Flying Penis).
Si può facilmente notare che queste creature hanno una forma "vagamente" fallica, sono piuttosto eleganti e sorridenti e, altra caratteristica di non poca importanza, volano.

La scoperta di questa specie aliena mi ha obbligato ad approfondire l'argomento UFP e cosa ti vado a scoprire? Che gli Windsor sanno della loro esistenza da molto tempo, e vi mostro le prove qui sotto
Come potete vedere un UFP è stato invitato alle nozze di Carlo e Camilla; come se non bastasse l'UFP in questione è addirittura presente nella foto di famiglia, e proprio dalla parte degli Windsor... qui complotto internazionale volto a nascondere la presenza di esseri alieni sulla Terra ci cova!
Non vedo altre possibilità, se non vogliono nasconderceli, perché li hanno invitati proprio a quel matrimonio che tutti hanno cercato di non guardare?

Per ora non posso aggiungere altro, ma sappiate che, se dovessero esserci ulteriori sviluppi, vi terrò aggiornati.

*gli "altri" membri dello staff hanno proposto UFC, dove C sta per gallo. Entrambi i nomi sono scientificamente ritenuti idonei e validi.

13 commenti:

  1. Ahahahaha! :D :D Loro sono ovunqueeeee! :D

    RispondiElimina
  2. Scusa ma mi ero dimenticato di scrivere una cosa! La C di UFC non stava per la parola italiana che indica volgarmente il membro di cui il palloncino ricorda la forma, bensì per la parola inglese che indica volgarmente il membro di cui il palloncino ricorda la forma!
    Vuoi davvero che potessi essere professionale e usare il vocabolo Penis dopo avermi fatto penare per tutta la manifestazione?!?!
    Ecco, lo dovevo dire, li sognerò la notte quei palloncini! :D
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Certo che voi due sembrate davvero ferrati sull'argomento, anche "linguisticamente"... ehm... ahahahah... :P

    RispondiElimina
  4. @Marco: giusto! Io non ci avevo pensato, al massimo in inglese avrei messo una D; chiedo umilmente scusa, allora facciamo che si possono chiamare in entrambi i modi, correggo subito la nota.

    @Vince: certo! Siamo studiosi seri noi!

    RispondiElimina
  5. Ahahaha che ridere!!! e quella foto con gli Windsor!!!

    RispondiElimina
  6. Mitica questa dissertazione sulla ancor più mitica testa di cazzo. ;)
    Grande la foto volante!

    RispondiElimina
  7. Ma quello con gli Windsor (ma non è meglio dire i Windsor boh) dicevo quello non è un UFP ma è riconoscibilissimo, è quella testa di P o C (scegliete voi la forma inglese o italiana) del nostro Premier XD

    RispondiElimina
  8. Passata per caso e non per caso decisa a rimanere (perchè il blog mi aggrada un bel po'!):)La foto degli Windsor è bellissimaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  9. Beh! Tutta la famiglia reale è aliena. E questo neosvelato duca di Windsurf è senza dubbio il più simpatico della famiglia. (sarà per quello che l'hanno fatto vedere per la prima volta)

    RispondiElimina
  10. @sulsecondobinario: secondo te gli hanno permesso di tenere il cappelo perché, in quanto alieno, non è propriamente definibile "uomo"?

    @MrJamesFord: quella foto è stata scattata dal mio entourage (notare che uso ogni volta una parola diversa) dietro una mia esplicita richiesta.

    @MirkoS: è troppo alto per essere lui, e io di gente bassa me ne intendo! I? Gli? Non ne ho idea, ma siccome la W alla fine la leggo come una U io ci metterei gli... :-/

    @Taglia46: benvenuta! Sono contento della tua decisione... la foto, beh, a parte Carlo e Camilla, è una bella foto.

    @El_Gae: quindi anche tu sai la verità?!
    =)) Windsurf!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!