sabato 18 giugno 2011

l'arte di copiare

Il video cinese del post precedente mi ha fatto venire la voglia di copiare qualcosa.

Copiare è un'arte nella quale posso dire di essere abbastanza esperto: sono così bravo a copiare da riuscire a introdurre in tutto quello che copio qualcosa di totalmente personale; solitamente il mio apporto distrugge totalmente quanto di buono c'era in quello che copio (proprio come hanno fatto i miei amici cinesi con Caparezza).

Siccome non seguo Metilparaben, ho deciso che non lo copierò; copierò, invece, qualcuno che l'ha già copiato*.

Ecco il mio generatore automatico di frasi casuali:

PS: mi dicono di specificare che basta fare un refresh per leggere una nuova frase casuale.

*se volete fare altrettanto leggete qui.

5 commenti:

  1. Bravissimo! Finalmente qualcuno che ha copiato la mia copiatura!
    Grazie anche per avermi fatto scoprire il blog fondamentale di Carla Gozzi. Sto pensando di partecipare alla cena autografata, in tenuta shabby chic:) Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ecco perché mi hai domandato del javascript oggi pomeriggio...
    Io, prima o poi, vorrò fare un generatore automatico di insulti, tra i più strani che conosca... :D

    Il ditzionàriu è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  3. Sto ragazzo ormai sta diventando un mostro :-o

    Ma avete notato la B leghista che ha messo a lato del suo indirizzo web???? Ma secondo voi quella B sta per Borghezio? Bert nasconde un leghista latente

    RispondiElimina
  4. @jumpinshark: grazie a te per le istruzioni che hanno permesso la copiatura della copia (o viceversa) e grazie per la visita.

    @Vince: ho domandato e poi ho dovuto fare da solo... accroccando una soluzione improbabile, oltretutto.

    @MirkoS: un mostro leghista? E tu chiami il possessore di tale beltade et intellighentia mostro leghista?
    Lo prendo come un complimento, in fondo l'unico mostro leghista che conosco è Shrek.
    PS: la B sta per Blu o Barba.

    RispondiElimina
  5. Beh... sono mica onnisciente?! (Solo ogni tanto...) :D

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!