sabato 18 giugno 2011

l'arte di copiare

Il video cinese del post precedente mi ha fatto venire la voglia di copiare qualcosa.

Copiare è un'arte nella quale posso dire di essere abbastanza esperto: sono così bravo a copiare da riuscire a introdurre in tutto quello che copio qualcosa di totalmente personale; solitamente il mio apporto distrugge totalmente quanto di buono c'era in quello che copio (proprio come hanno fatto i miei amici cinesi con Caparezza).

Siccome non seguo Metilparaben, ho deciso che non lo copierò; copierò, invece, qualcuno che l'ha già copiato*.

Ecco il mio generatore automatico di frasi casuali:

PS: mi dicono di specificare che basta fare un refresh per leggere una nuova frase casuale.

*se volete fare altrettanto leggete qui.

4 commenti:

  1. Ecco perché mi hai domandato del javascript oggi pomeriggio...
    Io, prima o poi, vorrò fare un generatore automatico di insulti, tra i più strani che conosca... :D

    Il ditzionàriu è il mio preferito!!

    RispondiElimina
  2. Sto ragazzo ormai sta diventando un mostro :-o

    Ma avete notato la B leghista che ha messo a lato del suo indirizzo web???? Ma secondo voi quella B sta per Borghezio? Bert nasconde un leghista latente

    RispondiElimina
  3. @jumpinshark: grazie a te per le istruzioni che hanno permesso la copiatura della copia (o viceversa) e grazie per la visita.

    @Vince: ho domandato e poi ho dovuto fare da solo... accroccando una soluzione improbabile, oltretutto.

    @MirkoS: un mostro leghista? E tu chiami il possessore di tale beltade et intellighentia mostro leghista?
    Lo prendo come un complimento, in fondo l'unico mostro leghista che conosco è Shrek.
    PS: la B sta per Blu o Barba.

    RispondiElimina
  4. Beh... sono mica onnisciente?! (Solo ogni tanto...) :D

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!