giovedì 9 giugno 2011

giornata nazionale dei peli

Oggi mi sono tagliato i capelli, praticamente ora ho un buco sulla fronte, perché hanno esagerato, ma non posso lamentarmi, perché la mia richiesta è stata la solita:
"Sconfiggi la massa informe che ho in testa e fai in modo che non debba pettinarmi mai più."
Per onorare degnamente tale avvenimento vi rendo partecipi di alcune cose, per la precisione tre, due in tema con la ricorrenza e una no.


Cosa numero 1:
sono capitato qui. Se andate in fondo alla pagina troverete un video dal titolo "bonsai". Avrei in mente moltissime domande da porvi, ma non lo farò. Siccome è facile immaginare che tipo di domande possono essere, chi vuole può immaginarle per poi rispondermi.


Cosa numero 2:
parlando di capelli non si può evitare di trattare il tema "capelli biondi = persona stupida".
Non mi piacciono i luoghi comuni, ma questo è divertente, quindi voglio contribuire a diffonderlo. Diamo il via ai filmati dimostrativi:







Mi sembra che questi video possano bastare.
Vabbè, magari non è che tutte le bionde e i biondi sono così, però mi piace pensare che la realtà sia proprio questa, perché la gente più stupida spesso è quella più divertente. Come dicevamo qualche tempo fa con Nespola sull'albero, avrei preferito nascere biondo, non esserlo è un'ingiustizia bella e buona imposta dalla genetica.


Cosa numero tre (quella che non c'entra niente):
probabilmente saremo i prossimi a essere attaccati dagli USA, le prove in questo ultimo video (oggi era giornata di videis) al minuto 1:42


PS: qualcuno conosce le ragioni per le quali mi ha pubblicato il post senza titolo e con una parte mancante? Sappiate che adesso l'ho... corretto (anche se è una parola grossa).

7 commenti:

  1. Bahahahah! Il BONSAI mi ha steso. ROTFL!
    BONSAI! ROTFL.
    Avrei trovato più virile BAOBAB comunque...
    Dev'essere una donna l'autrice. Bahahahah!

    RispondiElimina
  2. ... Ihihih... concordo con Ladybug, BONSAI rulez! :D

    Io, comunque, non ho mai capito l'associazione "biondo=stupido"... Dev'essere stata la voce messa in giro o da qualche moro invidioso di un biondo con gli occhi azzurri, o il riferimento ad un singolo biondo effettivamente un po' scemotto... o una presa in giro senza alcun motivo... o ancora tutte e tre le "motivazioni"... Da lì, il luogo comune. :D

    Era ora che ti tagliassi i capelli: l'ultima volta che t'ho visto, effettivamente ce li avevi un po' lunghetti. :P

    P.S.: Le emoticon erano poi riapparse nel momento in cui te l'ho scritto... Dev'essere probabilmente un problema legato al...... :P

    RispondiElimina
  3. Peccato Bert, stavo per aggiungere il blog ai preferiti quando poi ho letto di questa storia dei biondi stupidi con tanto di dimostrazione annessa e connessa e così...credo non ci tornerò più!!!
    Se può consolarti credo tu sia biondo inside...divertente dico......... :D :D :D :D

    Vabbè dai...lo aggiungo cmq ai preferiti questo blogghino! Anche perché in effetti adesso sono castano quindi il luogo comune non mi tange! :) E poi ogni post mi strappa sempre una risata, che di questi tempi fa sempre bene!

    RispondiElimina
  4. @Ladybug: sì, quel video è veramente qualcosa di spettacolare.

    @Vince: legato al dito.

    @Marco: secondo me dentro sono biondo platino, e parlo di scaltrezza... purtroppo fuori no, ma ci posso lavorare.
    Ma questo blog è fondamentalmente più urbano o più rurale?

    RispondiElimina
  5. Mhhh... non proprio, direi... Te la leghi al dito questa? :D

    RispondiElimina
  6. Il bonsai =)) ho dovuto leggere e rileggere l'indirizzo del sito perchè non riuscivo a crederci che si trattasse proprio quello di una marca così prestigiosa. E poi questo maltrattamento dell'uomo, chiamare il suo "coso" bonsai mi sembra alquanto offensivo :-L

    Biondi=stupidi? boh, non saprei, però so' tanto carucci :D e poi l'uomo si sa: preferisce da una vita le bionde anche se poi sposa le more :p

    RispondiElimina
  7. @Vince: non lo so, devo decidere.

    @MirkoS: quindi in mancanza della possibilità di un matrimonio... però a questo punto i conti non tornano! Ci devo pensare, perché questo mito potrebbe essere sfatato.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!