mercoledì 22 giugno 2011

fine

La notizia arriva direttamente da Londra:


la storia d'amore tra Clooney e la Canalis è finita.

Ce lo hanno comunicato così:
"Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy."
Cara la mia Elisabetta, ma quando lo capirai che essenzialmente a me della tua privacy non me ne frega una benemerita cippalippa? Che poi, a dirla tutta, prima vai in TV a parlare della tua storia con quel tizio brizzolato (e peloso), anzi, a dire che non ne volevi parlare... peccato che, te lo ripeto per l'ennesima volta, se non parlavi di quello cosa dicevi?
Tu, cara Eli, prima ci scassi le appendici sferiche del membro virile facendo l'ospite che non vuole parlare e adesso ci chiedi di rispettare la tua privacy?

No, scusa, e la mia di privacy tu l'hai rispettata?
Io non volevo vederti, ma tu spuntavi fuori in ogni programma televisivo esistente, mi sbattevi in faccia quelle famose tette che hanno tanto scandalizzato i tuoi amici Americani e hai addirittura presentato Sanremo insieme alle mani di Morandi (e a quell'altra che ha fatto la pubblicità di TIM dopo di te); qui si rasenta lo stalking! Quindi ringrazia che non ti abbia ancora denunciato, invece di chiedere che la tua privacy venga rispettata, anche perché, se l'avessimo rispettata dall'inizio questa tanto voluta privacy, tu, Elisabetta, saresti tornata nell'anonimato della tua casa in Sardegna da non so quanti anni.


Detto questo apro una parentesi sulle scelte dei pubblicitari che curano le campagne della TIM.

Iniziamo con Elisabetta:



Poi è stata la volta di Fiammetta:



Dopo di lei arrivò Belen:



Ora ci è toccata Bianca:



Adesso io non vorrei essere critico, ma... avete visto che belle pubblicità?
Complimentoni al direttore dei casting e a chi le ha ideate, siete veramente dei geni del male.
__________________________________

Elisabetta Canalis si è appena lasciata con George, è comparsa nella prima puntata del nuovo programma di cucina condotto da Alfonso Signorini... sì, proprio lui...

Fiammetta Cicogna sta presentando un programma ad alto contenuto culturale dal titolo Tamarreide, e per una che non riesce a pronunciare la R è qualcosa di eccezionale.

Belen attende la partenza di Colorado, che condurrà al posto di Rossella Brescia, e intanto soffia il posto a Elisabetta al fianco di Signorini (chissà cosa ci sarà di bello in un programma condotto da lui?).

Bianca Balti... ma compare nella pubblicità? No, perché la sua parte sarei stato capace di farla anche io che non sono un modello di fama internazionale (anche se, a questo punto, potrei sicuramente diventarlo)... mistero della fede.

21 commenti:

  1. Ahahah! Questo post mi trova pienamente d'accordo. Io ho la fortuna di non avere la TV in camera. Questo mi dà la possibilità di non vedere tutto quello che oggi questo media propone. Ahimè capita, però, di guardarla all'ora di pranzo e cena...e lì è la fine.
    Sui programmi non mi esprimo...ma sulle pubblicità! La mia ragazza mi prendeva per il culo perché le criticavo tutte. Una sera, giocando, cominciò a chiedermi se lo spot che stavano trasmettendo si poteva guardare oppure no. In quest'ultimo caso si copriva gli occhi. In pratica l'unico che vide quella volta fu quello della mozzarella vallelata (quello 2011 è questo: http://www.youtube.com/watch?v=0ffDdNuBc0E) e non perché avessi fame...ma perché si concentra sul prodotto.
    Quelle della TIM, in particolare, hanno rotto...come tutti i protagonisti prestavano il volto per lo spot!
    Ah si...dimenticavo...condoglianze ad Eli.

    RispondiElimina
  2. Ahahah...mi hai fatto morire...spenderei due parole sulla notizia ma per rispetto mi astengo!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Marco: a proposito di latticini, vogliamo parlare dei terribili stracchini transgenici volanti?

    @sulsecondobinario: rispetto nei miei confronti, spero...

    RispondiElimina
  4. Mitico Bert!
    Chissà, forse la storia è finita perchè il vecchio George si è finalmente deciso a fare outing - e sarebbe anche ora -!
    Pubblicità agghiaccianti, per il resto.

    RispondiElimina
  5. Perfino io che non guardo quasi mai la tv lo sapevo. Cherotturadiballe!

    RispondiElimina
  6. Giuro stò ancora ridendo....tu pensa che questa mattina la prima cosa che mi hanno detto entrando in ufficio è stata: ma lo sai che Clooney e la Canalis si sono mollati????e stì cazzi no???

    RispondiElimina
  7. @MrJamesFord: se fosse così, si dovrebbe parlare di "comung out".
    Qualcuno, per caso, sa come è nata questa storia su George che va avanti da millenni?

    @El_Gae: facciamo una class action contro la Canalis?

    @newmoon35: queste sono notizie importanti... se avessi fatto la maturità quest'anno e loro si fossero lasciati solo un giorno prima, avrei sicuramente parlato di Elisabetta anche sul tema, perché io sono uno profondo.

    RispondiElimina
  8. Va bene la class action. Promettimi però che, se si azzarda ad andare da qualche parte a dire quanto soffre, facciamo scattare la violenza! x(

    RispondiElimina
  9. Cara Elisabetta - mi verrebbe da dirle -, ma 'stigrandissimica**i!!!
    Oh, comunque, c'hai proprio una profonda antipatia per Canalis (che, a dirla tutta, sta abbastanza sul membro virile anche a me...)!! :D

    Consideratemi assoldato per la class action; sono talentuoso in particolare nei pillow fights! :P

    RispondiElimina
  10. @El_Gae: io sono contro la violenza, ma in quel caso potrei girarmi dall'altra parte.

    @Vince: e siamo in tre.

    RispondiElimina
  11. Eh, no! Non vale. Anche io sono contro alla violenza, è per questo che il gesto sarebbe ancora più simbolico

    RispondiElimina
  12. @El_Gae: se la metti così una botta gliela darò anche io... cioè, non una botta, un colpo... ci ho provato a trovare un'espressione senza doppi sensi, ma non ce l'ho proprio fatta.

    RispondiElimina
  13. Ué, vuoi vedere che mo' passo io per il violento, qui?! :))
    Siamo tutti e tre per la non-violenza, s'è capito, ma comunque ben disposti ad usare le 'maniere forti' se necessario. :D

    RispondiElimina
  14. ahahaha.. ma che c'avrà poi de bello sto clooney..??! mah..
    tu sei moooolto meglio altro ché modello di fama internazionale..
    mondiale oserei dire! ;)
    bacii

    RispondiElimina
  15. @Vince: passavi per uno violento? Non mi pareva...

    @emanuelas: verissimo, ma non spargere troppo la voce, che qualcuno potrebbe invadere la mia privacy!

    RispondiElimina
  16. Essendomi dichiarato disponibile alla class action, senza prendere posizione sull'idea di violenza o meno, potevo passare eventualmente - essendo stato zitto fino ad allora - per uno favorevole a buttare mazzate... :P

    P.S.: Suggerimento: prossima volta notare comunque, anche (!), emoticon in fine di frase (mi riferisco al mio commento precedente)... Che pacienza che ce vo'! ~x( :D

    RispondiElimina
  17. @Vince: alloooora, andiamo con ordine: 1) aderire a una class action non significa dimostrare il desiderio di picchiare qualcuno; 2) magari se anche tu leggessi le mie risposte provando a pensare che le emoticon le ho viste (che tradotto significa: "senza considerarmi un mezzo demente"), probabilmente potresti interpretarle nel modo giusto... probabilmente.

    RispondiElimina
  18. Solo mezzo?!? :))
    Vero che aderire a una class action non implica mazzate in genere, ma quello che intendevo è che comunque si parlava di "far scattare la violenza"... ed io ho interpretato il tutto nella maniera più animalesca possibile... ehehe... :P
    E' difficile capire sempre cosa intendi (cosa difficile proprio in sé, scritta o non, per come ti conosco io... :D), il tono che usi senza uno straccio di segno, di iconcina, di emoticon... o quello che vuoi...

    Ad ogni modo, chi c'è un difetto di transcodificazione reciproca... Propongo una strategia di comunicazione integrata... ;))

    RispondiElimina
  19. @Vince: non accetto alcuna proposta e, in generale, cerco di scrivere come parlo e parlo senza emoticon, quindi...

    RispondiElimina
  20. Antipatico, odioso (come sempre...)!!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!