venerdì 10 giugno 2011

elezioni

Lo so, parlare di elezioni adesso equivale a dire che arrivo sempre in ritardo, ma il mio non tempismo mi rende non all'ultima moda e non al passo coi tempi, quindi cercherò di preservare questa caratteristica anche in futuro.

Insomma, oggi si parla di elezioni, e ho intenzione di mettervi al corrente di quello che non ci vogliono fare sapere, ho, infatti, due notizie di quelle che potrebbero modificare totalmente la vostra percezione della realtà; molti giornali e telegiornali* cercano di tenere nascoste queste verità per evitare sconvolgimenti catastrofici e prese di coscienza che potrebbero rivoluzionare il nostro modo di vivere per sempre, ma io voglio assumermi la responsabilità di squarciare questo muro di silenzio per far finalmente trionfare la giustizia, e lo faccio rivelandovi due fatti realmente accaduti.

IL SEDERE DELL'ANNO NON È QUELLO DI PIPPA.
Per molti potrebbe essere una notizia sconvolgente, ma questo è quello che ho appreso qui. Sembra incredibile, perché fino a ieri ce lo spacciavano come il re dei sederi, invece era semplicemente una pallida imitazione di quello che Jennifer Lopez definirebbe "talento". A questo punto vorrei tanto capire per quale motivo ci hanno detto tante menzogne sul fondoschiena di Pippa, secondo me dietro a quel di dietro c'è la Massoneria, o almeno qualche templare. In ogni caso, per elevare allo stato di opera d'arte tale falsità smascherata, ho fatto questa cosa qui sotto.


MISS ISOLA CHE NON C'È.
Pochi giorni fa è stata eletta Miss Isola che non c'è, da quello che leggo qui è una diciottenne dal tipico nome padano: Jessica. La diciottenne in questione è stata subito accusata di avere una relazione con il noto Renzo Bossi, lei ha prontamente smentito. Eppure io non posso fare a meno di pensare che la storia di Renzo non sia solamente una calunnia, ci sono degli indizi, in particolare uno, che mi fanno credere che qualcosa tra di loro c'è. Avete presente la corona di Miss Isola che non c'è? Praticamente è questa, e mi ricorda vagamente qualcosa:


Adesso, calcolando che il tizio in questione si chiama Renzo... qualche dubbio mi viene. A voi no?

*ovviamente fatta eccezione per il Tg4 e Studio Aperto.

6 commenti:

  1. ... Uahahah... ho pensato anch'io ai Promessi Sposi del mitico Trio, quando ho visto la foto di Miss Padania un paio di giorni fa... :D
    E ci credo che Renzo Bossi non le piace: è un notevole cesso, oltre che un ignorantone coi fiocchi.

    P.S.: Mi stavo incominciando a preoccupare nel non vedere più culi linkati nei tuoi post... eheheh... :P

    RispondiElimina
  2. Ciao...grazie per essere passato da me così ho potuto scoprire il tuo simpatico blog che seguirò con grande piacere!!!oddio che hai ritirato fuori i Promessi sposi del Trio!!!

    RispondiElimina
  3. la pippa non ha un bel culo. quoto quel giornalista di Repubblica che aveva detto che se stai 20 minuti a milano all'incrocio tra buenos aires e tunisia ne vedi almeno 50 meglio della Pippa.
    sull'albero di natale che ha in testa miss padania non esprimo giudizi, perche non riesco a scrivere e ridere contemporaneamente
    ciao Suara

    p.s. sto cazzo di blogger non mi prende l'account.

    RispondiElimina
  4. @sulsecondobinario Pollon *_* era il mio cartone preferito, un po' demenziale, però era tanto divertente. Con questo cartone ho imparato tutte le divinità greche con i loro poteri e i loro interessi :D

    Ditemi quello che volete, ma io continuo a preferire la Pippa... sù..sù...non fate sempre i maligni, mi riferivo alla sorella di Kate U.U

    Approfitto per alzarmi in piedi e fare un applauso ad Anna Marchesini, bravissima e stupenda attrice.

    RispondiElimina
  5. @Suara dimenticavo, prova a cliccare su Anteprima prima di postare il commento togliendo la spunta da "rimani collegato"... poi si sa questo blog è bizzarro, molto autonomo e indipendente: a volte fa inserire i commenti con l'account, altre volte no così come alcune volte fa comparire le emoticons in altre no... insomma dipende da come glie girano =))

    RispondiElimina
  6. @Vince: i culi sono fondamentali. Prova a pensare a un mondo senza culi... sarebbe invivibile.

    @sulsecondobinario: i Promessi Sposi del Trio sono fantastici, e su questo non ammetto obiezioni.

    @Suarasloggato: adesso mi è venuta voglia di fare un post in cui scrivo mentre rido.

    @MirkoS: #clap clap clap# brava Anna!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!