giovedì 10 marzo 2011

ricerca

Avrò scritto un post in cui si parla della ricerca nelle università e dei fondi tagliati? Qualcosa che inizia con una madeleine? La sceneggiatura per un film tipo Indiana Jones?
No, niente di tutto ciò, ma permettetemi una piccola premessa.

Ricordate il mio esperimento e i risultati sconvolgenti a cui ero giunto analizzando i dati raccolti?
Anche se non ve ne ricordate non è un problema, perché non c'entra poi molto, oggi devo assolutamente farvi sapere che ho scoperto qualcosa di nuovo e, secondo me, divertente in merito alle parole utilizzate per arrivare fin qui, ma faccio parlare un'immagine per me:

ingranditela, perché serve
Per chi volesse dei chiarimenti, dico solo che:
  • la parola chiave con cui sono stato cercato è spogliarellisti;
  • il ricercatore risulta provenire dalla Città del Vaticano.
Io la trovo divertente come cosa, se non riuscite a vederci niente di buffo vi ricordo che nella suddetta città-stato ci dovrebbero essere un numero di suore e preti abbastanza elevato, certo, ci sono anche laici (nel senso di non consacrati), ma le probabilità parlano chiaro, e poi lo dice anche il Vangelo di Matteo tradotto peggio del solito:
È più facile per un prete o una suora cercare uno spogliarellista, che per un laico giungere dalla Città del Vaticano su questo blog.
Vi dico solo che immagino lo sventurato spogliarellista circondato da una folla infoiata che lancia cilici, rosari, ostensoripissidi, pastorali e simili.
Pregherò affinché scenda sullo sventurato spogliarellista una speciale protezione divina contro gli urti causati dal lancio di oggetti contundenti e paramenti sacri vari.

Signora mia, non esistono più i religiosi di una volta!

PS: nel frattempo stavo guardando questo, direi che, oltre ad essere il pezzo del film che preferisco, è appropriato come testo.

9 commenti:

  1. Ultimamente una delle parole con cui vengo cercato maggiormente è "puttanone": prova su google... non volevo certo fare pubblicità al mio blog attraendo (e deludendo) lettori così. Vabbè, com'era: le vie che portano al signore* sono infinite...
    Mister_NixOS

    *Mister_NixOS, scritto chiaramente in minuscolo, colpito da improvviso delirio di onnipotenza, sintomo di sindrome da berlusconite acuta... sarà la troppa esposizione mediatica?

    RispondiElimina
  2. @Mister_NixOS: ... Uahahahah... Soffoco dalle risate, aiuto!! :))

    @Bert: Ma tutti a te 'sti risultati strani?! :D
    Il massimo della "stranezza" che ho notato tra le parole chiavi che hanno portato al mio blog è stato "poesia sul terùn"... ;))

    RispondiElimina
  3. Particolare sta cosa... pensa che da me entrano con le parole chiavi più disparate tra cui "lia la trans nella tal via".... :-)!!!!
    Grazie per l'abbraccio in un momento difficile.

    RispondiElimina
  4. Io non so con quali parole mi cercano, e forse è meglio così.
    Mi viene in mente Un pesce di nome Wanda: "Stronzooooooo!" ;)

    RispondiElimina
  5. miiiiiii.. non ci posso creeeedereee....:))
    e.

    RispondiElimina
  6. ah ah ah!!!
    anche a me mi cercano con parole come
    polly mamma tr (tr per cosa sta????)
    uomini nudi
    piscina tette nude

    et similia

    RispondiElimina
  7. Per evitare un visto di censura a questo pazzoide/mondoblog di Bert evito di specificare le parole con le quali viene ricercato il mio blog ciò anche grazie a certi post "postati" dal mio socio Gigi =)) però sarei curiosissimo di sapere se la parola spogliarellista è più ricercata dalle suore o dai seminaristi :D

    RispondiElimina
  8. @Mister_NixOS: =)) ho controllato, il signore è l'ottavo risultato di chi cerca un puttanone... ma è veramente così cercata come parola? Ho proprio sbagliato tutto dalla vita, altro che università!

    @Vince: ovviamente ti trovano in base a quello che scrivi, e se scrivi di spogliarellisti... la cosa strana è la provenienza della ricerca, o forse tanto strana non è? :-/

    @Carolina: però anche "lia la trans nella tal via" è una parola chiave simpatica... per quello che conta, passerà sicuramente.

    @MrJamesFord: intendi questo? So di meritarmi una bottigliata per quanto sto per affermare, ma non l'ho mai visto tutto...

    @emanuelas: sconcertante, vero? ;)

    @polly: probabilmente "tr" sta per "travestita da Patty Pravo"... probabilmente... o no?
    Giusto per aggiungere un'informazione inutile, quello degli uomini nudi in piscina è stato uno dei primi post di una certa mamma "tr" che ho letto.

    @MirkoS: quindi dovrò rimanere con la curiosità in merito a queste parole censurabili?
    Secondo me ci sono dei gruppi di ricerca composti da suore, seminaristi, novizie e preti.
    Comunque il serpente ancora non ce lo vedo...

    RispondiElimina
  9. Al fatto che ti trovano in base a quello che scrivi c'ero arrivato... Sono strane le combinazioni delle parole chiavi... ed anche la provenienza di chi effettua la ricerca, più che altro è curiosa a volte, come in questo caso... :D

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!