venerdì 25 marzo 2011

random e S/M

Ore 20:03, anzi, visto che l'orologio della macchina è sempre in ritardo di 5 minuti (e io puntualmente me ne dimentico), ore 20:08... insomma, diciamo che erano passate le otto da un po' di minuti; la mia macchina ha scelto, in mezzo ad un numero imprecisato di mp3 a casaccio, una canzone che mi ha fatto pensare ad un film, in particolare ad una scena, ancora più in particolare alla scena qui sotto


Comunque, finita la canzone (ah, il film lo voglio proprio rivedere) entro in casa, mi capita davanti agli occhi un fogliettino sul quale compare la scritta "Barcellona", con due "L", ovviamente a quel punto inizio a cantare (male) la canzone che vi posto qui sotto




Passa un po' di tempo, diciamo il tempo di una cena, mi rintano in camera e scopro che su Rai4 viene trasmesso un film in tema con la seconda canzone
1, 2, 3 Freddy sta arrivando da te...
Sì, quello della canzone è Freddie, mentre quello del film è Freddy, ma in ogni caso mi è sembrata una coincidenza interessante, ovviamente non meritava di essere sbandierata ai quattro venti, ma l'ho fatto lo stesso, non vi sta bene? Avete qualcosa da ridire? Credete che qualcosa da ridire in merito ad una cosa inutile sia più meritevole di essere sbandierato della cosa inutile stessa?

Probabilmente avete ragione, ma non vi obbligo mica a leggere quello che scrivo... a proposito, ma chi ve lo fa fare? Magari mi sbaglio, ma mi pare di vedere proprio dietro di te, sì, te che stai leggendo, qualcuno con una frusta in mano e, sempre se non mi sbaglio, noto intorno alla tua testa e ai tuoi occhi degli strani affari che mi ricordano qualcosa.

Ammetto che questo post è stato scritto pensando a tutti quei sadici che costringono qualcuno a leggere quanto scrivo, infatti, l'inutilità delle mie parole ha qui raggiunto livelli abissali.
Dedico queste buie profondità in cui la luce dell'intelleto è del tutto assente ai vostri aguzzini, forse un giorno dedicherò un post anche ai masochisti che leggono spontaneamente.

E con questo ho concluso. Buonanotte a tutti!

PS: cercate di non sognare Freddy, al massimo Freddie.

7 commenti:

  1. Il pezzo di Beetlejuice è fantastico.
    Una delle mie scene di culto di quel film e non solo.

    RispondiElimina
  2. Credo di rientrare a pieno titolo - e di non essere il solo - nella seconda categoria: ti leggo e non solo spontaneamente, costantemente e pazientemente (e ne sono consapevole...), direi... quindi, mi aspetto come minimo un riconoscimento ufficiale nell'eventuale post... :D

    P.S.: "[...] L'inutilità delle mie parole ha qui raggiunto livelli abissali [...]"... Nooooo, più fare certamente di meglio! :P

    RispondiElimina
  3. @MrJamesFord: erano bei tempi quando Tim Burton era ancora Tim Burton...

    @Vince: certo che posso fare di meglio! si può sempre fare meglio.

    RispondiElimina
  4. tu sei un folle.. anche io masochista che spontaneamente si sottopone a tutto ciò..
    e

    RispondiElimina
  5. a me non obbliga nessuno a leggerti.
    mi piace stare qui e non sono masochista, tiè ;) :-*

    RispondiElimina
  6. @emanuelas: credo che se dovessero studiarmi come caso clinico potresti essere considerata una cavia volontaria.

    @Leti: da questa frase deduco che tu sei la sadica del gruppo, quella che costringe gli altri e, volente o nolente, viene sottoposta alla stessa tortura... inconvenienti del mestiere.
    Evvai, mi legge una sadica! Siccome siamo in tema ne approfitto per usare un'emoticon finora poco utilizzata: b-(

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!