martedì 8 febbraio 2011

per la serie "i bellissimi"...

Ieri sera ho visto finalmente uno dei film che mi avete consigliato qui, per la precisione ho visto uno dei consigli di MrFord: le mele di Adamo; mi è piaciuto veramente un bel po', quello che succede è quasi sempre inaspettato, ma nel complesso ha un senso... bello!

Siccome non tutti hanno preso il mio vizio di guardare film dallo schermo del PC, per farvelo venire almeno un po', mi trasformo momentaneamente in annunciatore TV, ovviamente prendo come punto di riferimento la signora qui sotto.


Signore e signori, buonasera! Questo è il mio ultimo annuncio, forse:
  • su Canale 5 alle ore 21:10, immagino con somma soddisfazione, potrete ammirare La fidanzata di papà, "purtroppo" non l'ho visto, quindi non posso permettermi di giudicare, ma diciamo che, a prima vista, mi mette a disagio chiamarlo con il nome di film;
  • su Italia 1, sempre alle 21:10, Mistero ha finalmente trovato la sua collocazione ideale, in questa puntata, infatti, la troupe del programma, coadiuvata da una task force di sensitivi, speleologi (perché?) e ghost hunters, si dirigerà alla volta del manicomio di Aguscello.
  • ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:30 su MTV Moving In, uno dei reality al limite dell'assurdo partoriti da MTV USA. Un ragazzo o una ragazza, "follemente innamorati" di due persone allo stesso tempo, portano a vivere, con l'inganno, i probabili futuri partner nalla casa natia; mamma e papà avranno il compito di scegliere il migliore dei due che potrà meritare quel genio del figlio (o della figlia).
Mi dispiace solo che ha preso il sopravvento la mia proverbiale pigrizia, e non ho potuto rintracciare abomini del genere anche sui canali TV rimanenti... sarà per un'altra volta.

4 commenti:

  1. Bert, sono contento che ti sia piaciuto.
    Niente male, vero, il personaggio del pastore!?
    E anche How deep is your love fa la sua porca figura!

    RispondiElimina
  2. Ti sei dimenticato il "vi voglio bene tutti"... ;))

    RispondiElimina
  3. io ringrazio il digitale terrestre, da quando c'è ho modo di vedere programmi interessanti come Little Miss america. Roba che ancora mi shocka quando vedo passare la pubblicità..
    un assaggio:
    http://espresso.repubblica.it/multimedia/6837756

    dal minuto 2.00 al termine Signori e Signore, una barbie di plastica!

    tristezz...

    RispondiElimina
  4. @MrJamesFord: Hoe deep is your love alla fine l'ho canticchiata anche io, e insieme al pastore in pantaloni corti ho ammirato Khalid e la sua pistola.

    @Vice: ma io mica sono la Canale...

    @Leti: a proposito di cose improponibili, vogliamo parlare di cheaters?

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!