mercoledì 16 febbraio 2011

ma che ne so...

Prima diluviava, c'era il sole e diluviava, la pioggia era formata da gocce abnormi e il sole le faceva brillare. Dopo ha smesso di piovere, ogni tanto qualche nuvola copriva il sole, ma sembrava bel tempo.
Adesso il cielo è grigio giallastro, ogni tanto cadono le stelle gocce abnormi di prima, ma stavolta credo siano piene di sabbia... tanto la macchina era comunque sporca.

Ecco, il tempo oggi rispecchia totalmente il mio umore, non capisco lui e non capisco me, non so cosa voglio fare (in generale e in particolare), non so cosa potrebbe succedere tra due secondi e, in ogni caso, mi sento inadeguato, vorrei fare qualcosa, ma non so né cosa né come.

Mi sembra di essere stanco, come se avessi fatto chissà cosa, ma guardandomi intorno mi rendo conto che non ho fatto proprio un bel niente... non sarà mica che qualcuno ha sparso della polvere di kriptonite da qualche parte nella mia stanza?
Forse dovrei iniziare a cercarla, ma in mezzo a questo casino la vedo dura, e se di solito mettere in ordine non è il mio forte, fare una cosa del genere oggi è del tutto impensabile, gna posso fa'!
Se voi foste dei frammenti di kriptonite, dove vi nascondereste?

Non lo sapete nemmeno voi dove possono averla nascosta... allora almeno ditemi qualcosa, qualunque cosa: deprimente, divertente, intelligente, stupida, interessante, utile, inutile... qualunque!

Oggi è così, che palle!

5 commenti:

  1. Qui il sole oggi non s'è visto proprio: diluvia da stanotte e (essendo alquanto meteropatico), sto anch'io abbastanza scazzato oggi. Se trovo chi ha detto che "chist' è 'o paes' d''o sole", lo gonfio come una zampogna!! :P

    Ieri, tra l'altro, è stata una giornata abbastanza strana ["beh... così" (cit.)], tra una piccola - per fortuna - nuvoletta ancora sulla mia famiglia, un bombardamento incessante d'auguri tramite ogni mezzo possibile e immaginabile (se prima ti spingevo a farti fare l'account su facebook, ora ti dico "Non lo fare!!!" ;)): è uno degli "incovenienti" di stare su un social network...), un po' di studio che non potuto rimandare neanche ieri perché il tempo stringe (Argh!), e piccoli festeggiamenti serali... Tutto sommato, però, è andata abbastanza bene! ;)

    Il sentire, poi, - inaspettatamente!! - una voce amica (che all'inizio ho preso per toscana... :))... poi ti racconto...), mi ha fatto piacere, altroché! What a surprise! :D

    Io torno a litigare coi picchi intonativi, i range tonali e compagnia bella... Argh!

    Stai su! ;)

    P.S.: Pur avendo scritto abbastanza, ho ridotto - a fatica! - il numero di faccine... Va bene così?

    RispondiElimina
  2. ehi bertuzzo, anch'io sono meteropatica...
    ma la mia macchina era incrostata di smog fino a ieri sera, e non avevo acqua nei tergicristalli, ora almeno è un po' più pulita e dai vetri ci si vede pure..
    inoltre un attacco allergico mi è piombato tra capo e collo, in una casa invasa da acari e peli di gatto, dove è esplosa una bomba.. e la criptonite c'è..anche qui..sicuramente è nascosta nei calzini sporchi arrotolati che sono sotto al letto.. prova a guardare..
    io ai miei, non riesco ad arrivarci, sono all'angolo in fondo vicino al muro..
    e quindi me la tengo sta sensazione di stordimento..
    ti abbraccio!
    e.

    RispondiElimina
  3. Bert, la criptonite esiste per ognuno.
    Io consiglio sempre, quando la si trova, di farla a pezzi con un sano cazzotto, ed usarla come ghiaccio per un bel drink.
    Un'altra prospettiva può sempre essere utile.

    RispondiElimina
  4. @Vince: direi che 6 non sono poi così poche, accetta la realtà: sei emoticon dipendente (soprattutto per quanto riguarda questa :p ).

    @emanuelas: ho controllato, ma niente calzini... eppure pensavo che la soluzione fosse vicina.

    @MrJamesFord: e qui scatta il dilemma: il solito Cuba libre o, siccome il verde ricrda la menta, un mojito?

    RispondiElimina
  5. E vabbè, sarà una mia debolezza, allora... :P :) ;) ;)) :D

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!