martedì 11 gennaio 2011

11:01 11/01/'11

E non venitemi a dire che non posso tirare fuori una mia teoria sulla fine del mondo, perché dai tempi dei Maya (ma anche prima) lo fanno un po' tutti.

Qui tra uccelli e pesci che muoiono, eclissi di inizio d'anno, la serie di Twilight che genera film di successo e simili, la fine del mondo è sicuramente vicina.
Se la danno, io me la vedo

Ho deciso che questa è la data e l'ora del mio personale giudizio universale, anche perché mi sono stufato di dover aspettare ancora; la prossima fine del mondo dovrebbe esserci il 21 maggio, ma per quel giorno io avrò 26 anni, e 26 anni non è una bella età per affrontare l'armageddon, e poi devo ancora finire di svuotare gli scatoloni del trasloco, se il mondo finisse prima non me ne dovrei più preoccupare.
Sì, preferisco presentarmi di fronte al giudizio universale venticinquenne e con gli scatoloni imballati, certo, avrò meno tempo per espiare le mie colpe, ma tanto non le voglio espiare, che mi potrà mai capitare? Al massimo la dannazione eterna! E quanto potrà durare? Fino alla prossima fine del mondo.
Tutti quei Maya che parlavano del 2012 adesso dove stanno? Stanno lì anche loro, in mezzo ai dannati, quindi anche quel mondo finirà, dovrò solo aspettare un paio di anni, anzi, anche meno.
E poi, chi lo dice che laggiù non mi scopro masochista? Magari mi piace pure! Invece, stare in mezzo a quei tizi alati, asessuati che cantano con le loro voci bianche tutto il giorno, mi mette proprio un bel po' di tristezza.
E per fortuna che Ratzi ha pensato di eliminare il Purgatorio, se fossi capitato lì come avrei passato le giornate? Immerso in quel grigiore perenne, mi sarei sentito come quelle poche volte che mi hanno trascinato in discoteca, il tempo su quei divanetti scorreva con la velocità di un bradipo sedato; bravo Benedetto! Hai fatto proprio bene a mandargli un'ispezione a sorpresa a quel localaccio.

A proposito, io spero che finisca tutto con un Big Crunch.

(Chissà se all'inferno c'è una pista da sci?)

Un ultimo desiderio non si nega a nessuno, ecco il mio: costruite una pista da sci all'inferno.

PS: se la mia profezia non si sarà avverata, ci leggiamo prossimamente.

7 commenti:

  1. La fine del mondo dici?
    Sta a vedere che la fine del mondo è che non finirà mai. Che palle. Oggi sono depressa.

    Ps: la parola di conferma è miscopol.. dici che dopo l'eventuale apostrofo c'è la parola aria?

    RispondiElimina
  2. @JuleZ: e che palle, pure stavolta niente fine del mondo! Sì, almeno per me, dopo l'eventuale apostrofo c'è sicuramente la parola aria =))

    RispondiElimina
  3. Volevo scrivere anche io un bel post sulla data di oggi, 11/01/'11, ma un po' l'ispirazione che latitava, un po' (anzi, soprattutto!) per mancanza di tempo, non è stato possibile. :D
    Comunque, per sommi capi, avrei ripreso l'analisi di <a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Bartezzaghi>Bartezzaghi</a> che ho sentito in tv, il quale si soffermava soprattutto sulla particolarità della data, in quanto palindroma... :)

    Non mi piace maggio come mese per morire, però... :P

    @JuleZ: miscopol... :))

    @polly: Mah, tu che dici?! ;))

    P.S.: Sull'ora del post hai spudoratamente barato, ammettilo!! :D

    RispondiElimina
  4. a parte che ho letto tutto il post e ancora non avevo capito che è oggi l'11/11/2011.. l'ora poi.. non l'avevo proprio notata..
    stai fuori.. :-)))
    cmq a me va bene il 21 maggio.. dato che il 24 sarebbe il mio 38esimo compleanno... U___U
    marooo'
    e.

    RispondiElimina
  5. @Polly: ovviamente no... che domande?!?

    @Vince: quindi sei uno poco coraggioso e dici:
    "[...] Ninetta mia crepare di maggio
    ci vuole tanto troppo coraggio
    Ninetta bella dritto all'inferno
    avrei preferito andarci in inverno [...]"

    @emanuelas: ormai devo rassegnarmi, il prossimo appuntamento è quello... sì, forse non era proprio chiaro, ma dopotutto l'ho scritto io, la poca chiarezza è il minimo.

    RispondiElimina
  6. No, non sono poco coraggioso... ma je dico quello a Ninetta... :D

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!