martedì 14 dicembre 2010

AVVISO

Per favore, non chiamate Chi l'ha visto, non andate a testimoniare da Barbara d'Urso o da Giletti, non serve, non sono scomparso... almeno credo... no, non sono scomparso!
Bene, dovevo dirlo per tranquillizzare tutti quelli che avrebbero voluto strapparsi i capelli, ma non l'hanno fatto perché è troppo doloroso; a questo punto tiro fuori le mie motivazioni:
  1. stavo studiando;
  2. internet era fuori uso.
Credereste mai a "stavo studiando"? Io sinceramente no, ancora non ne sono molto convinto, temo che si tratti di una sorta di allucinazione autoindotta, se c'è qualcuno che ne capisce qualcosa, mi direbbe quale malattia mentale potrebbe essere?

Fatte le dovute precisazioni, vi presento (anche se probabilmente qualcuno lo conoscerà già) un mio compagno di studi:
ma che simpatico... ho passato la giornata di ieri in sua compagnia, e, ovviamente, non ho concluso molto, visto che questo personaggio era molto più invadente del solito, talmente invadente che non potevo fare una linea senza che Mr. Fatal Error non comparisse.

EVVIVA!

Non voglio entrare nello specifico, ma penso che oggi in molti abbiano conosciuto il mio amico... per esempio qualcuno che ha votato, qualcun altro che non ha votato o, peggio ancora, qualcuno che ha assaltato e incendiato.

PS: Vespa ha anche il plastico di Montecitorio... no, meglio non commentare.
PPS: vi sono mancato? Ovviamente sì, scusate la domanda retorica, ma mi sembrava brutto non chiederlo dopo l'insolita assenza.

11 commenti:

  1. Voglio i diritti d'autore per il presente post (inclusi quelli inerenti i dubbi sul tuo presunto studiare...)... eheheh... :P

    RispondiElimina
  2. va bene, ti concedo una parte degli introiti che deriveranno dalla pubblicazione di questo post

    RispondiElimina
  3. Peccato che su Blogger non sia possibile inserire le emotion in commento ai post... Condivido!

    RispondiElimina
  4. PPS: vi sono mancato? Ovviamente sì, scusate la domanda retorica, ma mi sembrava brutto non chiederlo dopo l'insolita assenza.

    OVVIOCCCHESSIIIII che domande! :)


    @Occhi di Notte: mica vero! Si possono inserire se l'autore del blog fa due modifiche veloci veloci al template del blog!
    Qui come si fa: http://www.creareblog.org/2009/06/come-inserire-le-faccine-animate-nei.html

    Bert,scusa l'OT!

    RispondiElimina
  5. ah perchè, eri sparito??? XD
    comunque dici che sei un cane della tecnologia poi però sei in grado di inserire quella cosa lì, fatal error...tu menti!
    ah bert!

    RispondiElimina
  6. @OdN: anche io condivido in pieno quello che hai detto tu

    @Leti:lo sospettavo! Adesso ci provo, ma non credo sarò in grado di riuscirci.

    @Polly: sì ero sparito, ma anche no, nel senso che mancavo da tre giorni... il mio record attuale.

    RispondiElimina
  7. ci sono riuscita io che con la tech ho un rapporto parallelo :-)
    PUOI FARCELA :-)

    RispondiElimina
  8. @Leti: alla fine con una mano di questo tizio ce l'ho fatta anche io :D

    RispondiElimina
  9. Una mano???!!! :-o Facciamo anche due... ;))

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!