venerdì 31 dicembre 2010

Adam West

Per la serie "i nonmorti di fine anno", vi presento Adam West.
Molti si chiederanno:
"Chi è costui?"
Effettivamente il nome potrebbe non dirvi molto, ma questo video spiegherà tutto:



Adam West era proprio Batman!
Era lui quello che puniva i cattivi a ritmo di musica, colpendoli con le onomatopee più impensabili, che risolveva indovinelli improbabili (come questo, questoquesto e quest'altro)... insomma l'unico e inimitabile Batman.
Effettivamente non è mai scomparso del tutto dalle scene,infatti, lo possiamo ancora ammirare in numerose serie TV, anche se sotto forma di cartone animato; sinceramente credo che in parte sia veramente un cartone animato (un po' come il giudice Morton di Chi ha incastrato Roger Rabbit).
Forse, viste le sue numerose comparse recenti, non meriterebbe di essere proclamato nonmorto, ma siccome la decisione spetta a me, lo diventerà.




COMUNICO UFFICIALMENTE CHE ADAM WEST, ALIAS BATMAN, IN DATA ODIERNA, 31 DICEMBRE 2010, È DA CONSIDERARSI UFFICIALMENTE E A TUTTI GLI EFFETTI NONMORTO.

3 commenti:

  1. Menomale, va! :D

    I batquesiti mi hanno sempre lasciato alquanto perplesso: ho provato anche a vederli in lingua originale (pensando ad un probabile "lost in translation"...), ma tali rimangono anche in inglese... :-/ :p

    RispondiElimina
  2. @Vince: io non ho mai trovato il coraggio di ascoltare l'originale, ma sospettavo fortemente che fossero proprio così strambi.
    PS: lost in transaltion non mi è piaciuto molto :-/

    RispondiElimina
  3. Dire che sono strambi è pure poco... :D
    Comunque, anche a me non è piaciuto il film :P... Mi riferivo più letteralmente alla cosa... ;)

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!