mercoledì 27 ottobre 2010

svuotamento

Oggi mi sono fatto coraggio e ho ricominciato svuotare la mia camera.
Ho riesumato dalla mia scrivania una "verifica di scienze", che tra poco diventerà maggiorenne, e un numero svariato di temi risalenti ad epoche remote; basta, butto tutto.

In questo momento le preoccupazioni maggiori non mi sono date dai teenager citati poco fa, ma dai libri, e parlo dei libri su cui ho studiato e, ancora di più, di quelli che ho comprato, ma non ho mai trovato il coraggio di aprire; sono troppi, veramente troppi, e gli scatoloni pieni di libri pesano. Le alternative sono spezzarsi la schiena o fare un numero imprecisato di piccole scatole semivuote, che corrisponderanno ad un numero imprecisato di viaggi inutili e semivuoti... ma perché ancora non è semivuota anche la mia stanza?

Questa non è la mia situazione, ma mi sembra quasi che lo sia.
Guardandomi intorno mi sembra di non avere fatto niente, se non alzare una quantità infinita di polvere, che, grazie ad un mio superpotere, meglio noto come allergia, potrei scovare anche senza l'ausilio della vista.
Finirà mai questo trasloco?

Ditemi di sì, per favore, ne ho bisogno.

Bert

3 commenti:

  1. scusa se non sono d'aiuto ma ho traslocato non ricordo se 8 o 9 volte e non ti invidio. però stai certo che finisce.

    RispondiElimina
  2. sapere che un giorno finirà (spero entro questa settimana) non è poco! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho concordato con Ford che se dovessimo MAI divorziare continuiamo a vivere nella stessa casa perchè non voglio traslocare MAI PIU'!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!