giovedì 21 ottobre 2010

sindrome della particella di sodio

C'è nessuuunooo?
Da queste parti di solito la risposta è: non c'è nessuno (risposta intrinsecamente contraddittoria, ma non fa niente)!
Ammetto di non essere mai stato in grado di scrivere bene e, probabilmente, i miei argomenti non sono neanche troppo interessanti, di questo sono consapevole... in ogni caso ho stabilito che la motivazione non sono io (poco interessante) o quello che scrivo (male), quindi sono andato in giro per il web cercando di scoprire un qualche modo per essere più visibile.
Ho trovato diversi metodi, erano tutti troppo impegnativi per me, ma dovevo incolpare qualcuno. Inizialmente volevo dare la colpa ai miei nonlettori, ma trovavo difficile accusare qualcuno che non c'è... per questa volta, cari nonlettori, ve la siete scampata! La scelta definitiva è stata quindi di incolpare il destino.


Destino... da quanto ne so dovrebbe essere un personaggio Marvel; se lui è il colpevole significa che i Fantastici 4, essendo i nemici del mio nemico, non sono più miei nemici (anche se continuo a non sopportare la Torcia Umana e Mr Fantastic).
Da oggi i Fantastici 4 sono i benvenuti su questo blog, quindi:
ciao John, PaulGeorge e Ringo!

PS: mi rendo conto che John e George non si faranno vedere spesso, ma posso giustificarli

Bert

1 commento:

  1. invece secondo me scrivi bene e sei originale, a parte che non ho capito chi di noi due ha messo per primo le lische di pesce sullo sfondo! ti metto nella mia blog roll. ciao.

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!