venerdì 22 ottobre 2010

delirio d'incompetenza

io sono uno di quelli che dice "less is more", il minimalismo è la mia vita e cavolate simili, credo che questo blog rappresenti in pieno quello che ho appena scritto... il problema è che ho appena scritto una menzogna!

Ebbene devo ammettere che il minimalismo di questo blog è una condizione imposta dalla mia totale ignoranza di qualsiasi cosa possa lontanamente assomigliare al linguaggio html, e pensare che ho brillantemente (ma brillantemente sul serio) superato un esame di informatica grafica all'università... dico qualcosa di sconvolgente se affermo che, a volte, l'università è una sorta di Monopoly (sì, con la Y)?



Che poi io ho sempre preferito Taboo e Pictionary (soprattutto Pictionary!), e posso vantarmi di riuscire a barare anche lì!
Credo sia una deformazione professionale, infatti, come ogni studente diligente, ho dovuto imparare a barare sin dalla più tenera età, quando rubavo i soldi dalla banca del Monopolino... bei ricordi! Adesso l'unica cosa che riesco a rubare sono voti pessimi e imprecazioni (queste posso anche generosamente elargirle)...

e a questo punto fingendo di non aver detto niente di tutto ciò ritorno all'argomento principale, cioè il minimalismo e la mia incapacità: è possibile che ancora non riesca a inserire la firma automatica nei modelli dei post? Eppure ho tentato, e fallito, più volte!

Con la speranza che questa domanda possa smuovere le vostre coscienze... vi saluto!

Bert

0 commenti:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!