venerdì 15 ottobre 2010

come andrà?

Molto probabilmente, mentre questo post verrà pubblicato, io starò soffrendo davanti ad una lavagna che si trova in un'aula che puzza di muffa, cercando di rispondere alle domande che qualcuno mi starà facendo.
Tornando al presente (il mio presente, quindi il passato di chi potrebbe leggere) sono piuttosto dubbioso sull'esito dell'esame, anzi, direi molto dubbioso, considerando che saranno passati appena 11 giorni da quando, gli stessi che mi staranno chiedendo non so cosa, mi hanno bocciato.

[credo di aver creato uno strappo del tessuto temporale e probabilmente mi ci sono incastrato]

Comunque tutto questo per dire che stavolta dovrei essere un po' più preparato e spero di essere anche un po' più fortunato dell'ultima.
Se per caso state passando da queste parti... incrociate le dita per me!

Bert

0 commenti:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, soprattutto il tuo!